Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

A Poretti sta un po sfuggendo di mano la cosa....
#41

Vabbe dai 5,50€ per una 0,75 alla fine non sono tanti, ho provato alcune da 12€ che sinceramente avrei voluto spendere in altro modo. Comunque dopo assaggio commenterò.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#42

A onor del vero c è da dire che se giocano sul rapporto qualità prezzo magari qualcosa la portano a casa.

Un po come la urquell o la guinnes "vera" per tornare al solito esempio

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#43

Se mi troverei di fronte alla scelta tra mastri birrai umbri e poretti....non avrei dubbi.....poretti tutta la vita

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#44

I mastri birrai umbri brassano come me...da schifo!!!

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#45

scusatemi, ma sono solo io il pirla che ha pensato che in realtà il numero di luppoli non corrisponda veramente al numero di luppoli utilizzati ma è solo un nome "da etichetta" ? o loro pubblicizzano veramente questo crescendo rossiniano di luppoli ? XD

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio
#46

(08-05-2015, 01:44 )FJF Ha scritto:  scusatemi, ma sono solo io il pirla che ha pensato che in realtà il numero di luppoli non corrisponda veramente al numero di luppoli utilizzati ma è solo un nome "da etichetta" ? o loro pubblicizzano veramente questo crescendo rossiniano di luppoli ? XD
Ci ho pensato anche io, ma le pubblicità parlano di queste "innovazioni" sull'aggiunta di luppolo, quindi non so che pensare, se non che siamo con ogni probabilità sulle soglie della pubblicità ingannevole.

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#47

(08-05-2015, 01:38 )8gazza Ha scritto:  I mastri birrai umbri brassano come me...da schifo!!!

i mastri birrai umbri di bono c'hanno la bottiglia (ho un amico che la adora e mi lascia i vuoti)..
Cita messaggio
#48

ma loro hanno capito il potere del luppolo a fine bollitura Big Grin
Innovativi proprio, un po come le pampas ale che hanno la peculiare innovativa dell'aroma agrumato e floreale del cascade argentino

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#49

Mettere dieci luppoli (sempre se è vero eh!) e poi filtrare industrialmente è come trombare col pisello di un altro...scusate spero di aver reso l'idea....

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#50

no so se sia già stato pubblicato in merito...

http://www.cronachedibirra.it/birre/1253...nge-craft/

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)