Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

vorrei condividere con voi la mia sbornia
#31

non che qui in friuli manchi il vino... Wink
Cita messaggio
#32

No ma per carità...è che di bere della birraccia del calibro di Moretti, Peroni, Dreher, Heineken, Corona (!!!) direttamente a collo della boccia...mai e poi mai! L'acqua fa male, il vino fa cantare! Smile
Cita messaggio
#33

già... l'altra sera gli ho dato sotto di un vino autoctono chiamato tazzelenghe (taglialingua) di un piccolo produttore vicino casa mia... tanta roba...
Cita messaggio
#34

(23-01-2013, 11:34 )bac Ha scritto:  Ci devi fare il callo e quando il callo sarà fatto prova a tornare a bere una peroni, fai il confronto e facci sapere. Pensa che sabato ad una festa medievale ne ho bevute 13 della mia Ale da mezzo litro, ero semplicemente splendido, mi ricordo tutto e al mattino fresco come una rosa e senza un filo di mal di testa son ripartito ed avanti con altre 5.
Ciao. bac
visto come si diventa moderatori? meditate gente, meditate Big Grin

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#35

Bac è un ma(e)stro Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#36

(24-01-2013, 07:37 )Cencio Ha scritto:  visto come si diventa moderatori? meditate gente, meditate Big Grin

Ne ho allora di strada da fare, dacché bevo solo 1/2 di birra alla settimana...
sarò apprendista a vita!Big Grin
Cita messaggio
#37

devi fare 150 litri di rodaggio...
Cita messaggio
#38

Tutti abbiamo iniziato così, poi abbiamo preso velocità. Birra06

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#39

vorrei uppare questa discussione in quanto
oggi a distanza di 3mesi e mezzo, ho assaggiato la mia muntons imperial stout senza aggiunte e lievito da kit.
Cavolo ragazzi è una favola amara al punto giusto.Non oso immaginare dai 5 mesi in su come sarà!!
Ho assaggiato una 33cl e da alla testa XD
Cita messaggio
#40

(08-02-2013, 12:28 )AntonioS25 Ha scritto:  vorrei uppare questa discussione in quanto
oggi a distanza di 3mesi e mezzo, ho assaggiato la mia muntons imperial stout senza aggiunte e lievito da kit.
Cavolo ragazzi è una favola amara al punto giusto.Non oso immaginare dai 5 mesi in su come sarà!!
Ho assaggiato una 33cl e da alla testa XD

bene cosi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)