Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

vorrei condividere con voi la mia sbornia
#1

mountons pilsner
senza aggiunte, solo 1kg di zucchero o qualcosa in +
circa 5° vol.
a stomaco vuoto
una da 66
dopo 2 mesi di imbottigliamento
cavolo che botta ragazzi
vi sto scrivendo e non capisco un cavolo Birra07
cercavo di giocare a fifa e ho perso contro il pescara. non si può vedere
Cita messaggio
#2

Ti intontito una 0.66? In verità è questo che non si può sentire! Big GrinBig Grin

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#3

dagli il tempo di farci il callo Wink
Cita messaggio
#4

Novellini Tongue
Cita messaggio
#5

0,66 e sei stonato? Fratello, ti consiglio un viaggio interplanetario in friuli o veneto...
Cita messaggio
#6

Minaccia Big Grin Cosa devo leggere...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#7

Sei un grande Big Grin
Cita messaggio
#8

il problema è questo:
sono sempre SEMPRE andato di Peroni, spesso di seguito anche 2-3 da 66cl...e mai mi hanno fatto un effetto del genere.
Ma vi giuro ragazzi quella di ieri sera era una signora birra (anche se con malto preparato...) ma semplicemente più buona, più gustosa e scendeva che era una meraviglia. E poi fredda, frizzantina...cavolo ragazzi!
Che botta!!
Cita messaggio
#9

Ci devi fare il callo e quando il callo sarà fatto prova a tornare a bere una peroni, fai il confronto e facci sapere. Pensa che sabato ad una festa medievale ne ho bevute 13 della mia Ale da mezzo litro, ero semplicemente splendido, mi ricordo tutto e al mattino fresco come una rosa e senza un filo di mal di testa son ripartito ed avanti con altre 5.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#10

ma guarda che le birre da preparato hanno anche vinto premi!!! quindi non sottovalutiamo questi prodotti...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)