Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Densità troppo alta
#21

Attenzione alle infezioni! Aprire e chiudere il tappo e al rubinetto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

@Allievo Birraio, grazie ancora per i prezionsi consigli che dispensi.

@pepperepe: non ho fatto il priming, prima di accedere a questo forum non sapevo nemmeno cosa fosse Smile

@Simo18sd & @alexander_douglas: ringrazio per le perle di saggezza, facciamo che vi do il mio indirizzo di casa e mi aiutate voi così finisco prima ? ... ragazzi credete che non dispiaccia più a me dover buttare via metà del lavoro ? Ci mancano solo i commenti che mi dicono che è assurdo buttare via la birra... guardate che se trattate così quelli appena iscritti, scoraggiate a partecipare a questo forum....

e scusate lo sfogo.
Cita messaggio
#23

LELE, quando prepari la birra devi cercare di organizzarti nei momenti " morti", perché come hai visto ci vuole il suo tempo! I travasi, preparare le bottiglie, imbottigliare!
Siamo qua per darci tutti una mano!
Chiedi sempre se hai dubbi senza farti problemi!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24

non mi fare di averti offeso e lungi da me da volerlo fare....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#25

Oltre che scarsi il materia brassicola sono pure permalosi.....Sleepy
Cita messaggio
#26

Certo che la gente è strana; viene nel forum a chiedere aiuto tu glielo dai e invece di ringraziarti quasi quasi ti mandano a fan***o.

Tutto molto bello
Cita messaggio
#27

Cavolo, io imbottiglio sempre di notte per non avere rotture di balls.
Anzi, stasera quando tutti dormono mi brasso una bella Real Ale della Coopers.
Comunque l'organizzazione come dice Allievo è fondamentale.
Errori di gioventù.
Poi va PEGGIOOOOOOOOOOOOOO a ha ha aha ha ha ahah Birra05Birra04Tongue
Cita messaggio
#28

Non mi sembra di averti trattato male.
Non volevo scoraggiarti, anzi, volevo solo incoraggiarti ad imbottigliare e non buttare birra.

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#29

(12-11-2013, 10:55 )massymylyano Ha scritto:  Cavolo, io imbottiglio sempre di notte per non avere rotture di balls.
Anzi, stasera quando tutti dormono mi brasso una bella Real Ale della Coopers.
Comunque l'organizzazione come dice Allievo è fondamentale.
Errori di gioventù.
Poi va PEGGIOOOOOOOOOOOOOO a ha ha aha ha ha ahah Birra05Birra04Tongue

ma poi ti sveglia alle 6.30 di mattina per andare a lavorare? se la risposta è si e brassi ugualmente di notte sei il mio mito! ahahaha Big Grin

(12-11-2013, 10:25 )alexander_douglas Ha scritto:  non mi fare di averti offeso e lungi da me da volerlo fare....

(13-11-2013, 11:35 )simo18sd Ha scritto:  Non mi sembra di averti trattato male.
Non volevo scoraggiarti, anzi, volevo solo incoraggiarti ad imbottigliare e non buttare birra.

probabilmente ha letto quello che è stato scritto nell'altra sezione. In questo caso Lele non te la prendere. In questo forum amiamo scherzare, siamo dei romantici burloni con l'appiglio della birra. Ci amerai (o ci odierai) ma siamo brave persone... the goodfellas Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#30

Alexander & Simo, chiedo scusa, non volevo additarvi. Rileggendo i vostri commenti con più calma capisco che erano solo consigli sotto mentite spoglie Wink ... E' solo che essere alla prima esperienza e dover buttare via birra perchè ci si rende conto di non essere sufficientemente organizzati è già abbastanza frustrante senza sentirsi anche commentare "se fai la birra per buttarne via metà, cosa la fai a fare ?" o sbaglio ? Smile
Sicuramente la prossima volta imparerò dagli errori commessi e cercherò di organizzarmi diversamente: Massymylyano mi devi spiegare come diventare un ninja brassicolo... al mio primo tentativo sono stato più rumoroso di una banda!

E i commenti di Parma ed Alina non li commento neppure, visto che non mi sembra aggiungano nulla a questa conversazione...

[quote='pepperepe' pid='93600' dateline='1384347850']

ma poi ti sveglia alle 6.30 di mattina per andare a lavorare? se la risposta è si e brassi ugualmente di notte sei il mio mito! ahahaha Big Grin


QUOTO in pieno !! Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)