Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

vorrei condividere con voi la mia sbornia
#21

Mi sa che io a Pachamama abbiamo idee simili. Per quanto mi riguarda piuttosto che bere coca cola, vado di Peroni tutta la vita.
Cita messaggio
#22

sono di Bari,
e qui la Peroni è una MUST Wink
non c'è altra birra al di fuori di essa...ma sto facendo cambiare idea ai miei amici.
L'altra sera siamo andati di ipa toccalmatto! fantastica!
ps: ovvio che la cocacola fa male! Ma ripeto..le birre commerciali ora mi fanno schifo Smile
Cita messaggio
#23

figurati,la mia comitiva conosce solo dreher, e non ti dico se iniziano a parlare di birre...dicono: meglio la dreher, no meglio la peroni...e intanto si bevono le mie
ps: le birre commerciali FANNO schifo

Buona Birra a tutti!! Birra02
Cita messaggio
#24

(24-01-2013, 12:04 )Pachamama Ha scritto:  figurati,la mia comitiva conosce solo dreher, e non ti dico se iniziano a parlare di birre...dicono: meglio la dreher, no meglio la peroni...e intanto si bevono le mie
ps: le birre commerciali FANNO schifo

esatto: sfido chiunque in qualsiasi regione a battere, purtroppo, i baresi. Amano la peroni. Buona si..ma solo se si ha sete Wink
I tarantini e leccesi adorano la raffo... fate voi!!!
La puglia regna ovunque a livello culinario ma sulle birre mammamia...meglio il vino!Eppure ci sono tanti birrifici ottimi in zona Wink
Cita messaggio
#25

(24-01-2013, 12:24 )AntonioS25 Ha scritto:  esatto: sfido chiunque in qualsiasi regione a battere, purtroppo, i baresi. Amano la peroni. Buona si..ma solo se si ha sete Wink
I tarantini e leccesi adorano la raffo... fate voi!!!
La puglia regna ovunque a livello culinario ma sulle birre mammamia...meglio il vino!Eppure ci sono tanti birrifici ottimi in zona Wink

da pugliese concordo!!!!!La Peroni la birra di Bari--la Raffo la birra di Taranto...quando ho sete, mi piacciono entrambe!Big Grin
Cita messaggio
#26

Qui in friuli c'è la mania della paulaner, qualcuno della augustiner, poi c'è quello della forst... Insomma c'è maggior scelta pare... Tolte un paio le altre sono pipì di cefalo, quindi w le nostre birre autoprodotte!!!

Se sento ancora che qualcuno preferisce stare analcoolico cambio forum!!! Ma dico io, attentare in questi modi alla vita delle persone... Ma ti pare???
Cita messaggio
#27

(24-01-2013, 09:58 )beelster Ha scritto:  Qui in friuli c'è la mania della paulaner, qualcuno della augustiner, poi c'è quello della forst... Insomma c'è maggior scelta pare... Tolte un paio le altre sono pipì di cefalo, quindi w le nostre birre autoprodotte!!!

Se sento ancora che qualcuno preferisce stare analcoolico cambio forum!!! Ma dico io, attentare in questi modi alla vita delle persone... Ma ti pare???
con tutto il rispetto, per quanto sia gradevole la peroni, ma la paulaner è ottima a confronto Wink
purtroppo la peroni è nata qui, ha uno stabilimento che è abnorme (si vede da tutte le parti..)
ma ormai non è neanche + italiana, perchè è stata acquistata!
ps: mi piace la piega che sta prendendo questo topic!
Cita messaggio
#28

(24-01-2013, 11:46 )AntonioS25 Ha scritto:  con tutto il rispetto, per quanto sia gradevole la peroni, ma la paulaner è ottima a confronto Wink
purtroppo la peroni è nata qui, ha uno stabilimento che è abnorme (si vede da tutte le parti..)
ma ormai non è neanche + italiana, perchè è stata acquistata!
ps: mi piace la piega che sta prendendo questo topic!

La piega del topic? e sì, da una sbornia, ne è nato un problema di natura nazionaleBig Grin
Comunque ogni birra ha il suo sapore particolare...e poi perdonatemi, sarò fissato, ma credo che il vero sapore di una birra lo si può gustare solo nel paese dove la si produce...non sono un amante della heineken, tuttavia posso dirvi che bevuta ad amsterdam, dopo aver visitato la galleria di van gogh, aveva un sapore totalmente diverso da quella bevuta in italia..e credo che non fosse l'effetto van goghBig Grin
anche la urquell a praga era diversa...
e comunque ad udine fanno della buona birra...se non ricordo male Birra Castello...Tuttavia le migliori birre sono quelle artigianali prodotte da noi...per la loro genuinità, ma anche semplicemente per la passione e la pazienza che ci mettiamo nel prepararle...

Buona Birra a tutti Birra07
Cita messaggio
#29

Quoto Tanuccio. Le migliori sono le artigianali. E comunque paese che vai, birra che trovi...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#30

Qua in romagna se non c'è della birra artigianale a tavola si beve del sangiovese...e tanto! ^_^
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)