Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

bottiglia che scopia sotto
#11

le bottiglie di vino in genere sono più resistenti....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

É. Un. Mistero.. Se fossero state tutte le bottiglie era più facile. Ed ormai è. Passato 1 mese dal imbottigliamento non. Credo succede con. Altre...

fare un batch ormai è diventata una droga! un tunnel senza uscita! devo avere almeno un paio di wech end al mese x brassare! qualcosa in fermentazione sempre! quando arriva l'estate, è quasi un sollievo ( a questa ossessione!) pulire è sistemare l'attrezzatura x il prossimo fine settembre!!!
Cita messaggio
#13

mister il tuo utilizzo della punteggiatura lo amo.
Cita messaggio
#14

(11-06-2014, 02:28 )eldano Ha scritto:  mister il tuo utilizzo della punteggiatura lo amo.

eheheh considera. Che son con il cell Smile
Cita messaggio
#15

(11-06-2014, 04:10 )misterix Ha scritto:  eheheh considera. Che son con il cell Smile

io. il tuo cell lo. amo. Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#16

(11-06-2014, 04:41 )pepperepe Ha scritto:  io. il tuo cell lo. amo. Cool

ahahhahah
Cita messaggio
#17

Io. Adoro. Misterx. Che tutti sanno chi e ma nessuno lo palesa Big Grin e la cosa mi fa spaccare ogni volte!!!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)