Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

London brewery tour 2014
#11

a cì...sta vagonata de bitter e golden ale m'ha emozionato....dobbiamo organizzate appena possibile na punta al tree folks Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Bella Ale, schizzi di invidia e tanto di cappello per lo splendido tour che ti sei sparato!!!

Grande
Cita messaggio
#13

si poteva fare anche di più ma ad esempio il sabato l'abbiamo passato con una ragazza amica del mio amico roberto che c'è venuta a trovà da cambridge e che con la birra non c'ha molta confidenza....pareva brutto trascinalla per pub Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

(28-05-2014, 11:27 )alexander_douglas Ha scritto:  si poteva fare anche di più ma ad esempio il sabato l'abbiamo passato con una ragazza amica del mio amico roberto che c'è venuta a trovà da cambridge e che con la birra non c'ha molta confidenza....pareva brutto trascinalla per pub Smile

Ehehehhe il vecchio trucchetto della ragazza ubriaca....Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#15

ahahahahah no macchè, anzi c'ha portato a bere il pimm's che potrebbe essere considerato un equivalente del nostro spritz come concetto....è che la birra proprio non je va giù

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(28-05-2014, 12:00 )Lollo Ha scritto:  Ehehehhe il vecchio trucchetto della ragazza ubriaca....Big Grin

Lollo

ho pensato la stessa cosa, e ho pensato anche che lollo l'avrebbe scritta prima di me... Birra03

Alex, tra tutte quelle che hai elencato, quali secondo te le tre migliori?Birra05

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#17

nonostante adori kernel alla follia devo dire che è fuori dal podio che è composto da:

1) the celt experience- dark age mild ale
2) fuller's- chiswick bitter
3) a pari merito la vintage ale 2013 di fuller's e la double stout di sheperd neame

Con buona pace di tutte le nuove leve britanniche di stampo più moderno, vince la tradizione per me Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

Alex bentornato

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#19

(28-05-2014, 01:25 )alexander_douglas Ha scritto:  Con buona pace di tutte le nuove leve britanniche di stampo più moderno, vince la tradizione per me Smile

Mi piace!
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

Grande Alex!
Ma le avevi appuntate e te le sei ricordate tutte!?

PS. 5am la adoro!!!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)