Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Raffreddare senza serpentina
#11

Va bene!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

(11-02-2014, 11:44 )8gazza Ha scritto:  quali sarebbero le controindicazioni???

gazza ti è mai capitato di raffreddare troppo con gli iceberg di ghiaccio?
Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#13

No!!!
Io ne faccio sempre 25:
12 di mosto / 9 di ghiaccio /ulteriori 2lt di acqua che può essere freddo, tiepido, caldo

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#14

(12-02-2014, 11:31 )8gazza Ha scritto:  No!!!
Io ne faccio sempre 25:
12 di mosto / 9 di ghiaccio /ulteriori 2lt di acqua che può essere freddo, tiepido, caldo

io non ho così tanto posto nel freezer, posso raffreddare solo con acqua fredda? oppure sono a rischio infezioni dato che ci metterà più tempo?

(13-02-2014, 02:14 )fracima Ha scritto:  io non ho così tanto posto nel freezer, posso raffreddare solo con acqua fredda? oppure sono a rischio infezioni dato che ci metterà più tempo?

un'altra cosa, il termometro digitale è importante oppure posso arrangiarmi con quello normale?
Cita messaggio
#15

Normale come?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Non elettronico tipo a mercurio
Cita messaggio
#17

È con la protezione intorno?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

(14-02-2014, 09:26 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  È con la protezione intorno?

si
Cita messaggio
#19

Io ho quello a mercurio con la gabbia, ma con un mio amico abbiamo usato quello da alimenti a sonda ed è un po più preciso Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

Anche più facile da leggere!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)