Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ho trovato una fonte di possibile infezione
#11

mi sa che con il prossimo ordine me lo procuro allora Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

Si ma mi dovete minimo una birra x avervi fatto scoprire questo aggeggioBig Grin

Che poi ieri ho imbottigliato e facendo 2 travasi e 2 test col densimetro ho perso solamente mezzo litro di birra.
Cita messaggio
#13

una mia o una seria? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#14

Quella che vuoi..non sono schizzinoso basta che non mi rifili una peroni
Cita messaggio
#15

Nell'imbottigliare la mia Bitter anche io ho perso solo 0,5 lt dopo 2 travasi e tutto il resto.
Si beve? Dai! Che ve le porto pure io un paio delle mie...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#16

ma sai....c'avevo una thomas hardy che m'avanza, la vuoi? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

perchè no?
Cita messaggio
#18

penso che i beer geek più incalliti farebbero stragi per una thomas hardy d'annata Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

io lo smonto sempre e sanifico tutto con oxi
Cita messaggio
#20

La tecnologia ti aiuta ma bisogna saperla mantenere adeguatamente!

ps: ho visto solo ieri che la mia asta da travaso non era stata pulita bene l'ultima volta... quindi mi toccherà farle un bel bagnetto con la signora Gina Cande. Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lord_famine
23-04-2014, 11:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)