Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ho trovato una fonte di possibile infezione
#1

Ed è il beccuccio di plastica che si trova alla fine dell asta di travaso che serve ad imbottigliare. Ecco quel beccuccio di plastica che si incastra nel tubo cristal se lo smontate ha dentro una molla e lì troverete sempre mosto appiccicato alle pareti ed alla molla.
Cita messaggio
#2

(15-10-2013, 09:46 )parma45 Ha scritto:  Ed è il beccuccio di plastica che si trova alla fine dell asta di travaso che serve ad imbottigliare. Ecco quel beccuccio di plastica che si incastra nel tubo cristal se lo smontate ha dentro una molla e lì troverete sempre mosto appiccicato alle pareti ed alla molla.

Vero, io smonto il beccuccio e lo pulisco bene.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3

Sai dove c'e il beccuccio con la guarnizione o-ring? La si era formata una crosta che ho levato con un mini scovolino
Cita messaggio
#4

Non ho capito! Quale parte?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

bisogna stare attenti proprio a tutto...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#6

la parte finale quella che quando imbottiglie se non premi non esce la birra

http://www.mr-malt.it/rubinetto-con-asta-travaso.html
Cita messaggio
#7

Viene via l'ultimo pezzo?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

Bella Parma! Non l'avevo mai smontato, anche se fino ad ora mi è andata sempre bene. Da Mrmalt avevo comprato 2 tipi di scovolini per la pulizia del rubinetto (uno sottile e l'altro sottilissimo) che potrebbero rivelarsi utili anche per questo scopo. Birra07

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#9

io comunque non ce l'ho questo aggeggio....anche se sembra molto utile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#10

Utilissimo Alex.
Eviti di aprire e chiudere il rubinetto (come appoggi la bottiglia, spilla) ed il mosto carica la bottiglia dal fondo al fine di scongiurare eventuale ossigenazione indesiderata...

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da lord_famine
23-04-2014, 11:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)