Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Recupero lievito saison dupont
#11

(15-09-2013, 09:47 )parma45 Ha scritto:  Ho bevuto ieri sera sta benedetta saison Dupont ma non mi ha entusiasmato per nulla...sapeva di fagioli bruciati o di acqua di cottura dei fagioli. Non so se sia un suo odore tipico ma mi avevano parlato di cesto di frutta e spezie come sapore ma né io né mia moglie entrambi terzo livello ais non li abbiamo trovati.
Dunque non provero' a fare una saison se questi sono i risultati

....Mmhhhh secondo me era andata la birra. La stavo bevendo la scorsa settimana alla spina è una birra formalmente perfetta

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#12

Quoto Lollo anche nell'orario della sveglia! Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

(16-09-2013, 07:48 )Nemiopinerti Ha scritto:  Quoto Lollo anche nell'orario della sveglia! Smile

Nemio, in verità stavo staccando.....fottute notti

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

(16-09-2013, 07:13 )Lollo Ha scritto:  ....Mmhhhh secondo me era andata la birra. La stavo bevendo la scorsa settimana alla spina è una birra formalmente perfetta

Lollo

Lascia perdere ho ancora in bocca quel saporaccio di fagioli bruciati
Cita messaggio
#15

miiiiiiii!!!!! dove te l'hanno servita?!?! bevuta qlc mese fà, bottiglia da 75 acquistata in supermercato...ne conservo un felice ricordo

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#16

(16-09-2013, 02:16 )parma45 Ha scritto:  Lascia perdere ho ancora in bocca quel saporaccio di fagioli bruciati

Parma come se dice a Roma: t'hanno dato la sola, senza volerlo ovviamente. la saison dupont è una birra secca, beverina e leggermente sbilanciata verso l'amaro. Profumatissima e piacevole.
Visto che hai lingua allenata la prossima volta falla assaggiare al proprietario del locale, vedrai te ne servirà un'altra!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#17

(16-09-2013, 02:28 )Lollo Ha scritto:  Parma come se dice a Roma: t'hanno dato la sola, senza volerlo ovviamente.

Lollo

Mi sa che hai ragione
Cita messaggio
#18

per caso anche un odore tipo di cavolo bollito? potrebbe essere diacetile...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

(15-09-2013, 09:47 )parma45 Ha scritto:  Ho bevuto ieri sera sta benedetta saison Dupont ma non mi ha entusiasmato per nulla...sapeva di fagioli bruciati o di acqua di cottura dei fagioli. Non so se sia un suo odore tipico ma mi avevano parlato di cesto di frutta e spezie come sapore ma né io né mia moglie entrambi terzo livello ais non li abbiamo trovati.
Dunque non provero' a fare una saison se questi sono i risultati

birra tenuta male se sono questi gli aromi e gusti
Cita messaggio
#20

(16-09-2013, 02:22 )Cencio Ha scritto:  miiiiiiii!!!!! dove te l'hanno servita?!?! bevuta qlc mese fà, bottiglia da 75 acquistata in supermercato...ne conservo un felice ricordo

dove si trova? sempre coop a san donà ?! Smile grazie !

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Tarma
18-10-2012, 04:21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)