Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sanificazione
#11

Ti ricordi la temperatura che hai fermentato e il lievito?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

la temperatura lo tenuta dai 20 ai 24 ma di solito attorno ai 20 quando saliva lo mettevo in a bagno

lievido quello della casa

significa che si stanno rovinando?
Cita messaggio
#13

La temperatura intorno 20° va benissimo! Prova a mettere la bottiglia per qualche giorno in frigo prima di berla, anche una settimana! Kit, quale?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

John bull !!!!!
Cita messaggio
#15

Non conosco quel kit! Istruzioni, cosa dicono?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

Al momento non ho sotto mano ma la procddura e simile alle altre poco alcoliche e come sempre agiungomalto in polvere
Cita messaggio
#17

La coopers, e fino a qualche giorno non lo sapevo anch'io, il lievito del kit per le pils, deve lavorare intorno hai 13 gradi! Non vorrei, quel kit che hai usato, il suo lievito deve lavorare a basse temperature! Quando puoi leggilo!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#18

Ok ti faro sapers
Cita messaggio
#19

Ho messo le bottiglie in un armadio con aria condizionata accesa( tanto paga il capo) e devo dire che in 4giorni gia dta cambiando sapore in meglio ora vediamo tra una settimana!!
Cita messaggio
#20

Sempre ottimista!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)