Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Theresianere non me lo dovevi fare !!!
#11

e dal far quadrare i guadagni, io lavoro in un centro sperimentazione industriale ma ho sempre meno soldi a disposizione per pensare, progettare, provare prodotti qualitativamente migliorativi.

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio
#12

Quello sicuramente è un fattore da non escludere, ma nell'ambito della birra industriale semplicemente il più delle volte si tratta di pigrizia nel voler sperimentare....d'altronde perchè dovresti spendere di più se la maggior parte della tua clientela media non distinguerebbe un prodotto di qualità da uno mediocre?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(15-05-2013, 12:41 )beelster Ha scritto:  un mio amico l'ha bevuta e l'ha trovata veramente piacevole... io non ho ancora avuto il piacere, vedremo...

intanto ieri mi son bevuto una 5am, una punk ipa e una harcore ipa. poi mi sono alzato e mangiando un po' di costicine alla griglia ci ho messo anche vicino una sierra nevada pale, una admiral's bitter e una stout...

wow ma dove trovi tutte queste sciccherie ? beershop? internet ?
Cita messaggio
#14

le brewdog e le sierra nevada le trovi in qualsiasi beershop discretamente fornito Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

qua non ne abbiamo, per ora almeno, nemmeno a Trieste, disgraziatamente...! Sad mi pare che Beelster sia friulano, magari aveva dei posti particolari facili da raggiungere anche per noi! verso Palmanova se non erro c'è un buon beershop ...
Cita messaggio
#16

purtroppo nel triveneto la cultura birraia ( complice anche interferenza dei lobbisti del vino) fatica a decollare....eppure le realtà produttive di qualità seppur in quantità inferiore ad alcune regioni non mancano....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

ahah, no dai lobby, diciamo che qua ci sono tantissime aziende agricole e vigneti, comunque sbucano e si sta affermando più di qualche microbirrificio...
Cita messaggio
#18

visti i trattamenti di favore di cui godono non mi viene altro termine con cui chiamare i produttori di vino...

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#19

bhe' ci sono microbirrifici niente male...la gastaldia per esempio ha una ipa favolosa
Cita messaggio
#20

ma non solo: c'è 32 arte dei birrai, il BAV, San Gabriel, La birra di Meni, Babel etc etc....le realtà di qualità non mancano nel Triveneto, anche se in proporzione in quantità minore rispetto ad altre regioni di Italia

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da FJF
23-11-2014, 12:58

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)