Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Weizen mr malt, quanto zucchero ?
#11

bene! così mi son tolto qualsiasi dubbio Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio
#12

troppo carbonata fa ruttare in un maniera vergognosa comunque Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

Big Grin possenza di diaframma Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#14

Infatti, troppo gasata fai anche fatica a berla!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#15

Scusate quando ho scritto avevo appena fatto il sushi e si vede che l ho tagliato con lsd invece che con alga kombu. Ho tenuto tutto a 22 gradi

Non 25
Cita messaggio
#16

Intendi qua http://forum.mr-malt.it/showthread.php?tid=4617!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#17

Ca%%0 se ci sono andato pesante con lsd .....
Ormai sono da sopprimere
Cita messaggio
#18

ciao, scusate , il programma brewplus da' come volume massimo di riferimento per una weizen 4.5 volumi di CO2, il che equivale a 13.9 gr/l se consideriamo una temperatura massima di 20 gradi. Ma non è, stando anche alla vostra discussione, una mezza follia?


Io mi fido delle vostre indicazioni e ne metterò penso 9.6, che rientra nel range minimo, sempre secondo il programma. purtroppo è la prima weizen che facciamo, quindi non abbiamo altri riferimenti .
Io sinceramente non amo birre troppo gasate e che gonfiano troppo, quindi secondo voi con tali parametri rientro in quanto desidero?

Ma esistono veramente weizen con tale carbonazione estrema? ?
Cita messaggio
#19

pure secondo il programmino francese è quello il range massimo ma francamente è troppo eccessivo....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#20

(03-05-2013, 01:24 )FJF Ha scritto:  ciao, scusate , il programma brewplus da' come volume massimo di riferimento per una weizen 4.5 volumi di CO2, il che equivale a 13.9 gr/l se consideriamo una temperatura massima di 20 gradi. Ma non è, stando anche alla vostra discussione, una mezza follia?


Io mi fido delle vostre indicazioni e ne metterò penso 9.6, che rientra nel range minimo, sempre secondo il programma. purtroppo è la prima weizen che facciamo, quindi non abbiamo altri riferimenti .
Io sinceramente non amo birre troppo gasate e che gonfiano troppo, quindi secondo voi con tali parametri rientro in quanto desidero?

Ma esistono veramente weizen con tale carbonazione estrema? ?

metti dai 9/10 g a litro

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)