Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

sudato 7 camice per attivazione lievito liquido !!!
#11

(21-03-2013, 10:24 )bac Ha scritto:  Mi ricordo qualche problema quando anch'io facevo birra.....aaarrrrrghgh..........io mettevo la mano sinistra sopra la busta mettendo al centro del palmo messo a conchiglia la busta del nutriente, a quel punto un mega cazzotto con la destra sul dorso della sinistra il tutto per quattro buste. A parte il male alla mano per un paio di giorni tutto ok.
Ciao. bac

Come quando facevo birra?!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

(21-03-2013, 11:15 )Nemiopinerti Ha scritto:  Come quando facevo birra?!

La mia ultima birrificazione è la prima che ho fatto col nuovo impianto in dicembre 2012 .........ma porca di quella porca......
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#13

Ma è così complicato? Il prossimo mese, voglio fare una pils a bassa, grazie ad un frigo, e volevo appunto usare il lievito liquido!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#14

(24-03-2013, 01:32 )ALLIEVO BIRRAIO Ha scritto:  Ma è così complicato? Il prossimo mese, voglio fare una pils a bassa, grazie ad un frigo, e volevo appunto usare il lievito liquido!

Ogni tanto succede di trovare una busta con al suo interno la busta del nutriente confezionata con un pvc un po' più spesso e con la saldatura dei bordi un po' più robusti del solito ma si riesce sempre a farla scoppiare, è semplicemente un po' più difficile.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)