Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Pentola mash motorizzata 1.0
#11

No ...sono fuori casa,sotto una tettoia....
In attesa di portare tutto,in una stanza adibito solo x la birra ;-))
Cita messaggio
#12

Bene bene, voglio però consigliarti di sostituire prima possibile i tronchetti, il manicotto ed i raccordi in acciaio zincato e la saracinesca in ottone cromato con analoghi in inox.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#13

Piacere di conoscetri ononimo della mia birra ;-) spero che tu non te la prenda;-)

Appena capisco di che pezzi parli cerco di provvedere subito ....
Sai son toscano scrivo leggo e parlo bischero ;-))
Cita messaggio
#14

(21-03-2013, 10:39 )mcancy Ha scritto:  Piacere di conoscetri ononimo della mia birra ;-) spero che tu non te la prenda;-)

Appena capisco di che pezzi parli cerco di provvedere subito ....
Sai son toscano scrivo leggo e parlo bischero ;-))

La tua birra si chiama bac?

Prendo la tua foto, ti segno i pezzi che secondo me vanno sostituiti e la riposto.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#15

buon giorno bac
una sera avevamo fumato e bevuto troppa birra ;-)

http://img831.imageshack.us/img831/3205/imagexyw.jpg
Cita messaggio
#16

Miiii.....bac riconosce i materiali a millemila km di distanza! Bac, approfitto per chiederti una cosa, un amico mi darebbe una valvola inox da 1" , la sigla all'esterno è 1.4408.....mi confermi che è inox 316? Da alcune tabelle che ho trovato sembrerebbe così...

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio
#17

(22-03-2013, 11:38 )mcancy Ha scritto:  buon giorno bac
una sera avevamo fumato e bevuto troppa birra ;-)

http://img831.imageshack.us/img831/3205/imagexyw.jpg

Addirittura si fuma la birra???? Big Grin

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

Ciao raga mi sono fatto mandare i rizomi dal dott MARIO ...

hallertau magnum
hersbrucker spat
hallertau mittelfruh
fuggle
northern brewer

Mi chiedevo se posso metterli ad altezze differenti ??? Mi spiego meglio!!
Ho una vigna a 400 m dal mare..
Ed un posto in montagna a 850 m ...
Sapete se c'è differenza tra uno e l'altro ???
Quindi se una qualità va bene a 400 e l'altra a 850 ????
Grazie
Cita messaggio
#19

(22-03-2013, 11:42 )Cencio Ha scritto:  Miiii.....bac riconosce i materiali a millemila km di distanza! Bac, approfitto per chiederti una cosa, un amico mi darebbe una valvola inox da 1" , la sigla all'esterno è 1.4408.....mi confermi che è inox 316? Da alcune tabelle che ho trovato sembrerebbe così...

Ti confermo che la sigla rispondente alle normative europee EN 1.4408 fa parte della famiglia di acciai inox a normativa americana American Iron and Steel Institute AISI 316
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

(22-03-2013, 04:54 )bac Ha scritto:  Ti confermo che la sigla rispondente alle normative europee EN 1.4408 fa parte della famiglia di acciai inox a normativa americana American Iron and Steel Institute AISI 316
Ciao. bac

WOWWWWW!!!!!! 2:40 sono appena arrivato a casa mi stappo 50cl in segno di profondo ringraziamento!!!Birra07

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)