Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Malto o non malto?!?
#11

Il rivenditore non capisce un ca77o di niente
Cita messaggio
#12

Purtroppo temo di sì...
Cita messaggio
#13

(26-12-2012, 07:36 )LemmyCaution Ha scritto:  A me un rivenditore l'ha cannata su questa storia, mi dava un kg di malto, dicendomi assolutamente di non aggiungere altro (Io per fortuna sono esagerato e un po' di zucchero in più l'ho sempre messo)

non ascoltare il rivenditore

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#14

Nella Black Rock Bitter ho messo 1 gk di malto secco e 450 gr di zucchero di canna.....

Teo83 Birra
Cita messaggio
#15

Brao!!!
Cita messaggio
#16

Vedrai che questa di soddisferà. Per le altre concordo con chi dice che non devi confonderle con quelle "cialtronerie" che trovi al supermercato. Io non riesco più a berle. Le birre industriali che riesco a bere sono quelle di un certo livello che non trovi nella grande distribuzione.
Cita messaggio
#17

Si, quando compro birre...... Compro solo birre artigianali..... 7/8 € a bott da 75cl!
È da un po' che non bevo birra industriale.....

Teo83 Birra
Cita messaggio
#18

Buonasera a tutti, sono qui per concludere la mia esperienza con la mia prima PILS fatta a Dicembre a bassa fermentazione.
Devo dire che è fantastica dopo tre mesi abbondanti.Colore chiarissimo schiuma persistente sapore con un giusto grado di amaro.
Non sono un amante delle birre di questo genere ma devo dire che va giù liscia liscia.
Il prossimo inverno la rifarò allo stesso modo con l'aggiunta in DH di luppolo tanto per cambiarla un pochino, e vedremo come sarà il risultato.
Intanto ringrazio tutti per le dritte fornite e a risentirci.
Cita messaggio
#19

(05-04-2013, 08:14 )duoglide58 Ha scritto:  Buonasera a tutti, sono qui per concludere la mia esperienza con la mia prima PILS fatta a Dicembre a bassa fermentazione.
Devo dire che è fantastica dopo tre mesi abbondanti.Colore chiarissimo schiuma persistente sapore con un giusto grado di amaro.
Non sono un amante delle birre di questo genere ma devo dire che va giù liscia liscia.
Il prossimo inverno la rifarò allo stesso modo con l'aggiunta in DH di luppolo tanto per cambiarla un pochino, e vedremo come sarà il risultato.
Intanto ringrazio tutti per le dritte fornite e a risentirci.

bene, bravo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#20

Grande soddisfazione. Ottimo lavoro.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)