Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Estratto di malto.
#1

Scusate, stavo per fare un grosso ordine ma non c'è più sul sito estratto di malto light disponibile. Che faccio, rinuncio?
Cita messaggio
#2

(10-06-2021, 08:46 )Luckyluke Ha scritto:  Scusate, stavo per fare un grosso ordine ma non c'è più sul sito estratto di malto light disponibile. Che faccio, rinuncio?
Sicuramente se aspetti ritorna in stock, se c'è l'extra light è meglio, altrimenti usane un altro.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3

(10-06-2021, 08:54 )Kingema Ha scritto:  Sicuramente se aspetti ritorna in stock, se c'è l'extra light è meglio, altrimenti usane un altro.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Nulla. Né light né extra light. E non si possono ovviamente sapere i tempi di restock. Dovrò risolvere diversamente perché ho fretta di produrre questo mese.
Cita messaggio
#4

(10-06-2021, 09:15 )Luckyluke Ha scritto:  Nulla. Né light né extra light. E non si possono ovviamente sapere i tempi di restock. Dovrò risolvere diversamente perché ho fretta di produrre questo mese.
Sicuramente tornerà disponibile a giorni, altrimenti acquista da un altro sito. Se non stai facendo una pilsner prendine uno più scuro altrimenti.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5

(10-06-2021, 09:18 )Kingema Ha scritto:  Sicuramente tornerà disponibile a giorni, altrimenti acquista da un altro sito. Se non stai facendo una pilsner prendine uno più scuro altrimenti.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Si,  ma prendere il dark per una bitter mi sembra eccessivo.  Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)