Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Son passato in sede da Mr. Malt - nuovi acquisti
#11

(23-08-2012, 11:57 )Esecutore Ha scritto:  io ho mandato una mail per un ordine lunedì... ancora nessuna risposta..... Sad

eravamo un po' ingolfati con le mail, avendo riaperto dalle ferie Lunedi. E' arrivata la risposta di stamattina?

Birra06

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio
#12

Curiosita', ti hanno fatto gli stessi prezzi del sito?
Cita messaggio
#13

ma penso di si, in realtà ho speso un pochino e mi han fatto uno sconto 10 se non erro... non so se sia previsto anche qui perchè, in tutta onestà, ho sempre preso da un altro fornitore le altre volte online. se mr malt segue (e segue le discussioni) si potrebbe aprire una sezione per i consigli a mr malt!!! poi lo posto sulla sezione suggerimenti forum...
Cita messaggio
#14

son passato di nuovo ieri perchè mi si era rotta la paletta per mescolare e già che c'ero ho aprofittato per prendere qualche birretta in più:

- muntons premium gold smuggler special premium ale, lievito S-04
- muntons connossieurs lager, malto liquido extralight e lievito s-23 (da fare nel mio vecchio/nuovo frigo attrezzato con termostato)
- muntons connossieurs wheat, malto liquido wheat
- muntons gold old english bitter con lievito S-04
- muntons gold imperial stout con lievito US-05

che dire... sempre gentilissimi!!! se siete della zona vi consiglio caldamente di passare personalmente a ritirare i vostri acquisti!!! un saluto a Sabrina se ci legge...
Cita messaggio
#15

Vado anche io a ritirare in sede perché preferisco 10 minuti di macchina agli Euri di spese di spedizione Big Grin
Confermo la gentilezza del personale Birra07

A breve farò anche io una stout e userò l's-04 riciclato dalla special bitter in fermentazione in questi giorni!

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#16

io l'ho messa a fermentare domenica la framboise

Birra03
Cita messaggio
#17

Anche io vorrei passare in sede ma purtroppo sono un po fuori mano. Magari se organizzassero una giornata per i clienti così da farci fare una visita guidata del sito, e magari offrirci una birra da loro preparata, qualche tartina due rustici un gadget...un pensierino potremmo anche farcelo, tipo un "Mr Malt open day 2013" oppure "Mr Malt meets customers 2013".

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#18

anche a me hanno risposto solo ieri per un ordine che ho fatto venerdì...

Sarebbe super!! Io organizzo il pulmino da Roma!!Big Grin

Birra03
Cita messaggio
#19

(04-09-2012, 02:12 )Ubi Ha scritto:  io l'ho messa a fermentare domenica la framboise

no dai...anche io domenica....con due latte !!!!
Cita messaggio
#20

(05-09-2012, 12:59 )Tmassimo500 Ha scritto:  Anche io vorrei passare in sede ma purtroppo sono un po fuori mano. Magari se organizzassero una giornata per i clienti così da farci fare una visita guidata del sito, e magari offrirci una birra da loro preparata, qualche tartina due rustici un gadget...un pensierino potremmo anche farcelo, tipo un "Mr Malt open day 2013" oppure "Mr Malt meets customers 2013".

io ci sto Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)