Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Poi sono gli americani quelli strani....
#11

Non vorrei sembrare un po' bigotto ma ... l'idea mi sembra di cattivo gusto e anche un po' blasfema ... preferisco lasciare l'acqua benedetta di Lourdes per chi ne ha davvero bisogno rispettandone idee e soprattutto fede, senza mischiare quindi sacro e profano ... insomma scherza con i "birranti" ma lascia stare i santi ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio
#12

si pur non essendo un esempio lampante di cristianesimo la trovo pure io un po di cattivo gusto come cosa....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#13

(17-12-2014, 03:46 )alexander_douglas Ha scritto:  si pur non essendo un esempio lampante di cristianesimo la trovo pure io un po di cattivo gusto come cosa....

Beh penso che, poi mi fermo per evidente OT e per non urtare le sensibilità altrui, che sia molto più di cattivo gusto se non da condannare in modo assoluto la mercificazione di alcuni luoghi di culto che sono fabbriche di denari e che basano le loro entrate sulla disperazione delle persone e su un certo modo di intendere una religione che io definisco medievale

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#14

Eccolo che attaccata la chiesa, una ed indivisibile...dinnanzi al dio denaro
Cita messaggio
#15

Sono d'accordissimo con te Lollo, però dietro all'egida della chiesa cattolica e di tutte le religioni in generale oltre a tante balordità si nascondono anche tante persone di buon cuore, per questo dico che comunque tutte le religioni vanno rispettate e non vanno villependiate non per un discorso di fede ma di rispetto per le scelte di vita altrui.

Fine OT "volemose tutti bene" Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

A parte il pensiero di lollo che è condivisibile, qui il punto è un altro:

con questa operazione è riuscito a offendere sia i credenti in cristo sia quelli in gambrinus Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#17

(17-12-2014, 06:33 )Paul Ha scritto:  A parte il pensiero di lollo che è condivisibile, qui il punto è un altro:

con questa operazione è riuscito a offendere sia i credenti in cristo sia quelli in gambrinus Big Grin

Questa è il sunto perfetto di quella birra bravo Paul!

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#18

Ma con la bollitura la benedizione resiste o evapora? SmileSmile
Senza offese...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

(17-12-2014, 11:03 )Nemiopinerti Ha scritto:  Ma con la bollitura la benedizione resiste o evapora? SmileSmile
Senza offese...


E' inutile che fai del sarcasmo, questa è una birra della madonna!













..............











































Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#20

Alla fine della bevuta scappa sempre qualche cristone
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)