Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Brewmaker BofB Yorkshire Bitter
#91

fammi sapere

progetti futuri e+g: saison
in maturazione weiss, yorkshire bitter, xmas 14, apa
Cita messaggio
#92

Eccoci col primo assaggio a 30 Giorni, allora il travaso ottimo, niente posa e niente sapore di lievito, il dry hopping meraviglioso il profumo del fuggle mi piace! Rispetto alla prima Bitter è decisamente più corposa ma anche molto più amara.

Colore bel rosso, Sensazione dissetante ma subito amarognolo, è corretto? Mi piace! Cambierà ancora tra un mesetto? Mi conviene essere parsimonioso?

Se riesco domani fotina e poi stampo qualche etichetta per le occasioni :-D

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#93

30 giorni e ancora preso, certo che migliorerà, assaggiata fra 2 mesi

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#94

Stesso errore fatto anch'io con la mia prima ipa! Aspetta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#95

Ma è normale la quasi assenza di schiuma? :-(

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#96

(17-07-2013, 10:28 )giannolo Ha scritto:  Ma è normale la quasi assenza di schiuma? :-(

quando zucchero ai messo

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#97

ho messo 4gr/lt, avevo 21 litri e in priming ho messo circa 90gr

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#98

Eccola

[Immagine: rujaqyvy.jpg]

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio
#99

Il bicchiere ..... no no! Boccale brittanico o pinta! Tongue ( si vede poco)

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

È un boccale! No?

in ordine di produzione: Yorkshire Bitter, Mexican Ale, Yorkshire Bitter, Mild, Belgian Ale, India Pale Ale, Golden Ale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da stefano77
07-02-2020, 12:36

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)