Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

(28-11-2013, 07:30 )gianniweiss Ha scritto:  io son solo contento che almeno dal senato l'abbiano tirato fuori.
è una etichetta celebrativa della fine di un altro ventennio Big Grin

A me invece non me ne frega nulla perché questo non migliorerà la mia vita sociale nè mi farà incassare soldi in più nel mio stipendio mensile.
Cita messaggio

Ok. ho fatto le bozze per la mia terza birra, la IPAnema, dai sapori fruttati e tropicali. 3 bozze, quale scelgo naviganti??


1)
[Immagine: 428l.png]


2)
[Immagine: k3wq.jpg]

3)
[Immagine: 7b05.jpg]

grazie a tutti Big Grin Chaplin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

la prima
Cita messaggio

pure secondo me

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Belle e colorate tutte e tre, solo, se posso permettermi, cambierei il carattere del nome, non mi piace quel fluo-tremolante.
Un veliero che ricordi i lunghi viaggi delle IPA, dentro il bicchiere invece della bandiera del Brasile?

Ma è una personale opinione (e magari c'è anche il motivo che non conosco per il brasile) :-)

In fermentazione: Blonde Ale 4% con luppoli dell'area pacifica
Cita messaggio

Bella la prima!Birra02
Cita messaggio

(02-12-2013, 03:44 )Bertellio Ha scritto:  Ma è una personale opinione (e magari c'è anche il motivo che non conosco per il brasile) :-)

forse per il nome ? (IPANEMA ) Big Grin
A parte quello, ho cercato di far uscire dei profumi tropicali (e il kohatu devo dire che è un ottimo luppolo!)
Il nome fatto così in effetti non piace molto neanche a me, vedrò sono solo bozze.....
Grazie per i consigli!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

allora mi son deciso per le etichette: ha optato per qualcosa di abbastanza semplice, ma soprattutto di "rispettoso dell'ambiente".

le bozze (non fate caso ai dati "personali" perche' c'e' una giustificazione a tutto):

fronte = [Immagine: zLq0bHZ.jpg]

retro = [Immagine: o8daUYm.jpg]

alla fine e' una striscia di carta piegata su stessa incollandola che diventa un cartellino di dimensioni finali 85x30mm e buona consistenza stampato su fogli riclicati (ECO1) su cui si esegue un foro con l'"attrezzo" da raccoglitori dove ci si infila un elastico (che puo' essere poi riutilizzato - ECO2) da mettere al collo della bottiglia senza nessun tipo di colla (ECO3) per poi toglierla senza lavaggi particolari (ECO4) e senza inquinanti (ECO5).

la base e' un foglio di word processor con immagine base sullo sfondo e una casella di testo che permette di scrivere i dati specifici: ci stanno circa 9-10 etichette su un A4 che poi velocemente con il cutter si rifilano.

mi ci mando da solo? Birra02

--- BB --- Buona Birra --- Birra02
Cita messaggio

Il metodo delle etichette appese è quello che volevo usare anch'io e che dovrei avere postato tempo fa. Al posto del elastico uso dello spago grosso. Poi dei cartellini. Secondo me va benissimo., , solo che.... inquina un podi piu e dagli un po di colore!

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

mi piace, anche io volevo fare una cosa del genere per le boccie da .75 con tappo meccanico che volevo regalare per natale
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)