Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Pensate che la Blanche in kit della brewferm l'abbiamo fatta lavorare a 28°C con il WB-06 ho ancora un paio di bottiglie che le tengo come reliquie è stata sicuramente la birra più buona che abbiamo fatto con i kit. Abbiamo ricevuto tanti complimenti da tutti, certo non l'abbiamo fatta assaggiare a Kuaska, ma qualcuno che piace la birra c'è stato.
L'unica cosa e che speravamo venisse più tordiba invece e rimasta piuttosto limpida, probabilmente con S-33 sarebbe stata più torbida.
Ma no andiamo fuori strada guardate un pò cosa mi sono regalato oggi:

[Immagine: nfni.jpg]

Birra

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Grande Bec!
Allora ecco la bozza della mia Quo Weiss...

[Immagine: 0f5q.png]

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

(22-11-2013, 01:45 )pepperepe Ha scritto:  Grande Bec!
Allora ecco la bozza della mia Quo Weiss...

[Immagine: 0f5q.png]
Molto bella !
Sarebbe ottima per festeggiare casomai, chissà hai visto mai succedesse qualcosa tipo a fine campionato che una certa squadra dovesse forse arrivare davanti a tutte................
Ps. peccato che non c'e la faccina che fà gli scongiuri!!!
Cita messaggio

spero tu non la faccia con la stampante laser...ti parte una cartuccia ad etichetta!!!! hahahahaha
Cita messaggio

(22-11-2013, 12:44 )terfra Ha scritto:  Molto bella !
Sarebbe ottima per festeggiare casomai, chissà hai visto mai succedesse qualcosa tipo a fine campionato che una certa squadra dovesse forse arrivare davanti a tutte................
Ps. peccato che non c'e la faccina che fà gli scongiuri!!!

Censored

:MrMalt: possiamo bannare a vita questo utente per la palese bestemmia che ha detto ? Big Grin

@Vez: l'ho fatta solo in questo caso così colorata, poi ne stampo solo qualcuna e infine le stampo al lavoro a costo zero! Big Grin

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

la mia prossima etichetta. Birra02
[Immagine: the-end-berlusconi.jpg]

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio

Contento te!!!!!

Io di certo non te la bevo se mi presenti una birra con quella etichetta ma neanche se fosse un qualunque altro politico.
Cita messaggio

Mettece Bersani che lui ama la birra artigianale XD

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

(28-11-2013, 06:58 )parma45 Ha scritto:  Contento te!!!!!

Io di certo non te la bevo se mi presenti una birra con quella etichetta ma neanche se fosse un qualunque altro politico.

io son solo contento che almeno dal senato l'abbiano tirato fuori.
è una etichetta celebrativa della fine di un altro ventennio Big Grin

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio

a proposito di fine di ventenni c'è anche chi cita a sproposito Piazzale Loreto -_-

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)