Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Definitiva
Abbiamo già l'etichetta ma ci manca ancora la birra Confused

[Immagine: m6g4.jpg]

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Prima bozza retro

[Immagine: ibdw.jpg]


Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

molto belle Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Quando vedo le vostre belle etichette mi sento un purciaro con le mie petecchie...

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio

Lollo se ti rincuora noi non mettiamo nemmeno l'etichetta, al massimo per distinguere bottiglie "modificate" da quelle normali..Pezzetto micro, minimo sindacale di carta adesiva e via ! Smile

FJF - FJF beer SPA Smile
Cita messaggio

(11-10-2013, 01:02 )Lollo Ha scritto:  Quando vedo le vostre belle etichette mi sento un purciaro con le mie petecchie...

Lollo


A lo' le tue etichette me le immagino così :Birra07

[Immagine: D00010.jpg]

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

(10-10-2013, 09:12 )Beccaby Ha scritto:  Definitiva
Abbiamo già l'etichetta ma ci manca ancora la birra Confused

[Immagine: m6g4.jpg]

Etichette bellissime. Ma quella della ipa Kashmere è qualcosa di stupendo. Bravi ragazzi!

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Mi preparo alla mia prima imbottigliatura e ovviamente non poteva mancare anche una etichetta degna del caso.

Immancabilmente solo disegnata e semplice, perdonatemi ma avendo una stampante laser B/N il colore ce lo metto con la carta!

Colla da carta da parati: costa poco e si toglie facilmente con la lavatura delle bottiglie.

Uno dei miei soprannomi è Jabba da qui, JabBeer!

[Immagine: 2zemfrc.jpg]

Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
Cita messaggio

Ne ho già una pronta per le serate speciali dei Giochi di Ruolo o da tavolo

[Immagine: 2j1anhl.jpg]

Hey Oh! La bottiglia io voglio! Guarisce il cuore e annega il cordoglio! Pioggia o vento, sissignor! Ma ci son molte miglia ancor! Dolce è il rumore della pioggerellina e il ruscello che parte dalla collina. Ma meglio di questi e soprattutto.. Un boccale di birra dentro il Tuc! (Merry e Pipino)
Cita messaggio

vabbe non posso sottrarmi...

non ho ancora iniziato nemmeno a produrla (sarà la mia prima E+G) ma l'etichetta è già nata ( o almeno la bozza)....

sarà una black ipa amara come i giorni nostri, profumata e scura come Eddie Grant che cantava Gimmy Hope.... solo che io non invoco speranza, meglio invocare luppolo...

[Immagine: 1sm3.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

P.S.:
la foglia è di luppolo cosa pensavate ?!?!?!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)