Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

A me onestamente invece non dispiace....de gustibus Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

A me non dispiaciono! Quella della nave è molto bella!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio

beh ovviamente l'ho trovata su internet quell'immagine della Cutty Sark Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

Quella del Cutty Sark è molto bella.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

dai a sto punto rispondo anche io con la IPA in fermentazione. non abbiamo resistito e abbiamo fatto l'etichetta xD

[Immagine: morning-starjpg2_zps2ebaa837.png]

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio

bella Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio

bella!
forse la scritta Ombromalto va accentrata Cool

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

Vero! non me ne ero accorto! grazie Big Grin

in fermentazione: Idromele

in rifermentazione: nulla

in maturazione: Morning star IPA
Cita messaggio

http://www.beerlabelizer.com sito semplice per fare etichette non troppo complicate!!

Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa… Io credo che fra un attimo mi farò un’altra birra!Birra03
Cita messaggio

(09-07-2013, 11:11 )Kiba Ha scritto:  Vero! non me ne ero accorto! grazie Big Grin
Davvero bella. Dovrai usare una stampante laser a colori, eviterai le sbavature.

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)