Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

premetto che ho provato a creare etichette sui vari siti proposti e sul sito coopers ma senza grandi risultati (in termini di fantasia..)
avrei intenzione di stamparle con la mia hp inkjet.

la carta a4 normale non è troppo sottile? ho visto anche la carta adesiva epson ma costa 15€ 10 fogli!
ma poi le etichette come le tagliate?
e la grandezza dell'etichetta anteriore in cm? e la posteriore?
dal sito coopers al termine della creazione mi ha scaricato un pdf A4 con 8 etichette.
Cita messaggio

Se non sbaglio, con le inkjet il colore comincerà a colare man mano che si formerà condensa sulla bottiglia.
Cita messaggio

(24-10-2012, 09:14 )Tarma Ha scritto:  Se non sbaglio, con le inkjet il colore comincerà a colare man mano che si formerà condensa sulla bottiglia.

quindi è meglio una laser?
non posso cambiare stampante per fare qualche etichetta.... Confused
e in tipografia credo che per poche etichette convenga...

(17-10-2012, 07:27 )zzopi86 Ha scritto:  Ragazzi io ho appena provato a farne una scherzosa giusto per vedere come viene, che ne dite???? ahauhauhahahua Birra02


[Immagine: r2l004.png]
bella! ma che programma hai usato?
(non dirmi photoshop...)
Cita messaggio

Beh puoi sempre provare a stamparne una e vedere come si comporta.
Non so se esistono cartucce resistenti all'acqua o un tipo carta specifico.
Il sito dove puo ifare l'etichette (e credo quello che ha usato zzopi86) è Labeley.com
Cita messaggio

(25-10-2012, 10:48 )Tarma Ha scritto:  Beh puoi sempre provare a stamparne una e vedere come si comporta.
Non so se esistono cartucce resistenti all'acqua o un tipo carta specifico.
Il sito dove puo ifare l'etichette (e credo quello che ha usato zzopi86) è Labeley.com
ho provato a usare labely ma un po' ti vincola... più di tanto non puoi scrivere sull'etichetta e la foto che vorrei mettere la rimpicciolisce fin troppo....
Cita messaggio

Ciao a tutti. Per la mia ultima etichetta ho usato Publisher di office, ed ho stampato con una laser a colori. Il risultato, a mio parere, è stato ottimo. Labeley ha modificato i parametri di realizzazione delle etichette ed è diventato molto limitativo.
Cita messaggio

stampate qualche etichetta di prova in modalità "bozza" in modo che la stampante usa meno colore e anche l'etichetta stinge di meno. incollata con il pritt. risultato tutto sommato soddisfacente...
Cita messaggio

Ciao ragazzi, perdonate la domanda, ma come fate ad attaccare le etichette alle bottiglie ed evitare che si stacchino con la condensa? :O io vorrei iniziare a fare qualche etichetta ma non so da dove cominciare :S che dritta potete darmi? Grazie in anticipo e buona birra a tutti!!^^
Cita messaggio

Io ora uso la pritt, prima usavo carta adesiva, piu comoda da incollare, ma noiosa da staccare

La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Cita messaggio

(04-11-2012, 02:36 )Cencio Ha scritto:  Io ora uso la pritt, prima usavo carta adesiva, piu comoda da incollare, ma noiosa da staccare

E per la stampa? le stampi con una stampante laser? :O
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)