Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Ho appena finito l'etichetta della birra al mirto imbottigliata 8 giorni fà, vuole essere anche un omaggio alla Sardegna, terra che amo e da cui manco da un po' troppi anni ...

[Immagine: rssf4j.jpg]

Il nome dato alla birra è preso dalla canzone "Cuore e vento" dei Modà cantata in sardo insieme ai Tazenda e significa "L’odore dei mirti in fiore"

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

Ultima nata in casa Eaglolf la biondissima ORO.

[Immagine: 2zxnwjo.jpg]

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Beccaby sei sempre di gran classe!!!
Cita messaggio

[Immagine: 2dubg53.jpg]

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio

(28-12-2014, 12:21 )eligen Ha scritto:  Ho appena finito l'etichetta della birra al mirto imbottigliata 8 giorni fà, vuole essere anche un omaggio alla Sardegna, terra che amo e da cui manco da un po' troppi anni ...

[Immagine: rssf4j.jpg]

Il nome dato alla birra è preso dalla canzone "Cuore e vento" dei Modà cantata in sardo insieme ai Tazenda e significa "L’odore dei mirti in fiore"

Sei del nuorese?

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio

(13-01-2015, 11:43 )Nemiopinerti Ha scritto:  Sei del nuorese?

No, nato a Genova abito a Torino da tanti anni e da tanti anni mi manca il mare Sad specie quello splendido della tua terra che conosco molto bene e di cui ho più che splendidi ricordi (ho praticamente girato tutta la Sardegna in tenda più volte, una favola in tutti i sensi).
Perchè mi chiedi se sono del nuorese ? Se fai riferimento al nome che ho dato alla birra, ho semplicemente preso a prestito una frase della canzone "Cuore e vento" dei Modà cantata in sardo insieme ai Tazendas, non potevo mettere nulla di mio nel nome della birra non conoscendo il dialetto sardo.

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

(13-01-2015, 11:42 )eligen Ha scritto:  No, nato a Genova abito a Torino da tanti anni e da tanti anni mi manca il mare Sad

per rinfrescarti la memoria... Smile

[Immagine: 2cgof95.jpg]
[Immagine: rthy54.jpg]

Non si smette mai di imparare  Wink
Cita messaggio

ultima creazione...
[Immagine: j0uyxz.jpg]
Cita messaggio

(13-01-2015, 11:42 )eligen Ha scritto:  No, nato a Genova abito a Torino da tanti anni e da tanti anni mi manca il mare Sad specie quello splendido della tua terra che conosco molto bene e di cui ho più che splendidi ricordi (ho praticamente girato tutta la Sardegna in tenda più volte, una favola in tutti i sensi).
Perchè mi chiedi se sono del nuorese ? Se fai riferimento al nome che ho dato alla birra, ho semplicemente preso a prestito una frase della canzone "Cuore e vento" dei Modà cantata in sardo insieme ai Tazendas, non potevo mettere nulla di mio nel nome della birra non conoscendo il dialetto sardo.

Perché la scritta in basso è in dialetto di quella zona. Da noi sarebbe:
"Su colore de sa multa in fiore". SmileSmile

Ale dove hai scattato quelle foto? Non mi pare di conoscere quelle spiagge.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio

(14-01-2015, 01:02 )alessandro3 Ha scritto:  per rinfrescarti la memoria... Smile
Che nostalgia ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)