Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

carichi la tua immagine su un sito di hosting tipo TinyPic ridimensionandola per essere visualizzata sul forum (640x480), una volta caricata ottieni il link e lo incolli nel tuo messaggio sul forum, oppure copi il link e lo incolli nella finestra che si apre premendo il tasto "inserisci un'immagine" presente nella dashboard dell'anteprima messaggio Wink
Cita messaggio

[Immagine: dy0poh.jpg]

[Immagine: f3euja.jpg]

[Immagine: 2q0tx1y.jpg]

[Immagine: 23hpqvn.jpg]

Ce ne sarebbe anche un'altra fatta, in tempi non sospetti, per i mondiali ma la mia idea non si è dimostrata molto originale perciò evito di pubblicarla!
Che ne pensate delle quattro pubblicate?
Cita messaggio

Molto belle adoro questo Tuo stile psichedelico anni 70 Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Molto molto belle ! Una curiosità: le disegni tu o, avendo l'idea in mente, cerchi gli elementi per realizzarle e li assembli insieme ? Davvero notevoli Birra07

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

(06-10-2014, 09:43 )humuluslupulus1977 Ha scritto:  [Immagine: dy0poh.jpg]

[Immagine: f3euja.jpg]

[Immagine: 2q0tx1y.jpg]

[Immagine: 23hpqvn.jpg]

Ce ne sarebbe anche un'altra fatta, in tempi non sospetti, per i mondiali ma la mia idea non si è dimostrata molto originale perciò evito di pubblicarla!
Che ne pensate delle quattro pubblicate?

Avvincenti. Trovassi una birra con un'etichetta così al supermercato, la comprerei subito.Big Grin

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

come inserisco un'immagine con ImageShack?? bo...

http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100...xTxMqJ.png" border="0"></a>
proviamo così...

e... buona birra a tutti
Cita messaggio

http://i59.tinypic.com/2emgyno.jpg[/IMG]

spero vada bene

e... buona birra a tutti
Cita messaggio

(06-10-2014, 04:33 )eligen Ha scritto:  Molto molto belle ! Una curiosità: le disegni tu o, avendo l'idea in mente, cerchi gli elementi per realizzarle e li assembli insieme ? Davvero notevoli Birra07


L'idea di base deve esistere, poi gli elementi li cerco in giro e poi li metto insieme. E' stato per tutte cosi tranne che per Entropia, per la quale lo sfondo l'ho creato io.

Grazie mille a tutti per i complimenti!Birra07
Cita messaggio

Siete tutti ad altissimi livelli.Smile

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio

Sto a preparando quelle del matrimonio. Come "bomboniera", birretta da 33cl...

« Enkidu mangiò il pane fino a saziarsene. Bevve birra, sette boccali colmi, il suo spirito si distese e si fece sereno. Il cuore si rallegrò e il volto si illuminò. Si lavò il corpo peloso con acqua, si unse di olio e divento Uomo»
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)