Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

(02-05-2014, 10:20 )8gazza Ha scritto:  Minimal di nome e di fatto ma MERAVIGLIOSA!!!

Grazie Gazza! adesso devo pensare a quella della Blanche Birra02
Cita messaggio

(03-05-2014, 02:07 )MINIMAL Ha scritto:  Grazie Gazza! adesso devo pensare a quella della Blanche Birra02

I miei complimenti anche da parte mia Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Buongiorno ragazzi a voi la mia etichetta per strong scottish ale...sono indeciso tra quale variante scegliere tra le 4...si accettano consigli Big Grin
[Immagine: o02eef.jpg]

Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Cita messaggio

(13-05-2014, 10:48 )NEW homebrew Ha scritto:  Buongiorno ragazzi a voi la mia etichetta per strong scottish ale...sono indeciso tra quale variante scegliere tra le 4...si accettano consigli Big Grin
[Immagine: o02eef.jpg]

Io dico la 3, mi ricorda maggiormente una scottish ale, sarà la trama Big Grin

Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Ciao

Rieccomi qua per un dubbio atroce..... che busta scegliamo signora Longari... la 1 o la 2 ? (la 3 non c'è!)

[Immagine: saila3.png]

[Immagine: saila1.png]

Barman

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

(19-05-2014, 03:20 )pepperepe Ha scritto:  Ciao

Rieccomi qua per un dubbio atroce..... che busta scegliamo signora Longari... la 1 o la 2 ? (la 3 non c'è!)

[Immagine: saila3.png]

[Immagine: saila1.png]

Barman

2
Chaplin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

(19-05-2014, 03:20 )pepperepe Ha scritto:  Ciao

Rieccomi qua per un dubbio atroce..... che busta scegliamo signora Longari... la 1 o la 2 ? (la 3 non c'è!)

Barman

1
Cita messaggio

Non mí piacevano nessuna delle due così ne ho fatta una terza:

[IMG] https://docs.google.com/file/d/0BwBTxW34...cslist_api[/IMG]

[Immagine: saila33.png]

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

(19-05-2014, 10:03 )pepperepe Ha scritto:  Non mí piacevano nessuna delle due così ne ho fatta una terza:

[IMG] https://docs.google.com/file/d/0BwBTxW34...cslist_api[/IMG]

[Immagine: saila33.png]

Sinceramente mi sembrano molto meglio le altre due, sono veramente un sferzata di retrò, da museo della birra. Ripensaci

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Le ultime etichette della Stagione 2013 -2014

[Immagine: 2edmdsg.jpg]

[Immagine: 2jbpqg4.jpg]

A breve farò un articolo sul blog con tutte le etichette fatte in BIAB Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)