Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

(09-04-2014, 12:45 )Beccaby Ha scritto:  Probabilmente è Dropbox, chiedi a Toscanos che lui lo utilizza, io per postare uso imageshack.us
Wink

Grazie mille per le info Becca!
Cita messaggio

Questa è l'etichetta che metterò sulla mia prima birra.
Non saranno etichette da applicare alla bottiglia ma da forare e con lo spago verranno legate al collo della bottiglia, così da lasciare la bottiglia bella pulita!

[Immagine: 2hoaer7.jpg]
Cita messaggio

come faccio io per le mie ;D
ti risparmi un botto di lavoro heheheeh
Cita messaggio

Mi piace tantissimo il carattere della scritta "Devil's Dance", lo uso spesso anche io nelle mie etichette

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

Complimenti , sono davvero bellissime... livello professionale davvero!

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere.
C. Baudelaire

In progettazione: Irish red Ale , Scottish Export
in fermentazione:  
in maturazione: 
in consumazione : Irish Stout
Cita messaggio

che programma hai utilizzato per l'effetto sgualcito/graffiato?
Stupenda

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

Cita messaggio

(24-04-2014, 11:17 )8gazza Ha scritto:  che programma hai utilizzato per l'effetto sgualcito/graffiato?
Stupenda

Ciao!
Guarda io sono andato su un sito dove si creano le etichette.. Una volta creata l'ho modificata con Photoshop, ma la scritta era già così!
Cita messaggio

Mi piace molto anche la forma, interessante la potrei usare per appendere un piccolo libricino con le informazioni importanti, naturalmente oltre l'etichetta.
Aspettiamo a vedere se salta fuori qualche nuova scimmietta Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Anch'io volevo fare il retro dell'etichetta ma sinceramente non so cosa scrivere!
Cita messaggio

[Immagine: abzy.jpg]

Big Grin

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)