Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

ETICHETTE

Le etichette sono veramente carine !!;D

Ma le stampi su adesivi o vai di colla?
Cita messaggio

(03-04-2014, 01:14 )Beccaby Ha scritto:  Tutto è migliorabile, noi se siamo all'inizio abbiamo tanto margine per migliorare, al contrario di quelli che sono già "arrivati", non pensi?

Birra02

Ma si, infatti, e soprattutto chi l'ha dura....Boxer

(03-04-2014, 01:22 )Runner75 Ha scritto:  Le etichette sono veramente carine !!;D

Ma le stampi su adesivi o vai di colla?

Oh, grazie, avevo creato un file A4 con circa 12 etichette a foglio (mi pare) e stampavo da stampante laser a colori su fogli A4 adesivi.

(03-04-2014, 11:49 )bobafett Ha scritto:  ma qualcuno è riuscito a trovare un metodo per togliere le etichette (e la colla usata per attaccarle al vetro) alle bottiglie di Thornbridge ? ho provato di tutto (acqua bollente, sapone, lana di ferro) ma zero risultati Sad

Noi ci abbiamo rinunciato con Thornbridge, semplicemente quelle bottiglie non le usiamo più
Cita messaggio

Mi ero dimenticato, noi utilizziamo carta normale stampiamo in laser e le etichette le attacchiamo con la colla stick, stanno attaccate anche in frigo e vengono via senza problemi con un pò di acqua calda Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

Anche io faccio esattamente come Beccaby, costo contenuto, massima resa e nessun problema di tenuta o per toglierle. Poi mi è venuta la fregola di inziare a farle ovoidali (anzichè quadrate o rettangolari) e ho iniziato a perdere un sacco di tempo per ritagliarle ...

La birra ti fa sentire come dovresti sentirti senza birra
Cita messaggio

Noi usiamo la carta adesiva per le etichette delle bottiglie di vino, fatte con una carta che anche con la condensa che si forma sulla bottiglia quando la metti in frigo, l'inchiostro non cola

Ora tanto ci sono posto anche quest'altra etichetta, fatta in onore di un grande artista scomparso poco tempo fa
I nostri sono quasi sempre tributi a fatti o persone che ci hanno emozionato nella vita

[Immagine: 7u9yrasy.jpg]

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio

(03-04-2014, 11:14 )eligen Ha scritto:  Anche io faccio esattamente come Beccaby, costo contenuto, massima resa e nessun problema di tenuta o per toglierle. Poi mi è venuta la fregola di inziare a farle ovoidali (anzichè quadrate o rettangolari) e ho iniziato a perdere un sacco di tempo per ritagliarle ...

Io ho perso la pazienza per quelle Ovali !!! Big Grin
Adesso le faccio rettangolari Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio

(04-04-2014, 01:47 )Beccaby Ha scritto:  Io ho perso la pazienza per quelle Ovali !!! Big Grin
Adesso le faccio rettangolari Wink

Meglio tardi che mai!!!! Big Grin
...All'inizio la scimmia ti porta a fare cose che gli esseri umani non possono capire, ma poi si ritorna sulla terra... Birra03

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio

io al momento faccio i "libretti" appesi al collo delle bottiglie e mi sono tolto anche dal problema del lavaggio dell'etichetta ;D
Cita messaggio

Io uso il nastro di carta, ci scrivo sopra le informazioni della birra e li attacco...

Non vanno bene come etichette?

Tongue Tongue Tongue

A.

In progettazione: Kwak Clone
in fermentazione: Spongebob Brown Porter
in rifermentazione: nulla
in maturazione: nulla
Cita messaggio

(04-04-2014, 01:07 )theguardian Ha scritto:  Io uso il nastro di carta, ci scrivo sopra le informazioni della birra e li attacco...

Non vanno bene come etichette?

Tongue Tongue Tongue

A.

Alla ffine è la cosa migliore le cose semplici sono sempre le migliori
Ma è la scimmietta Big Grin che mi fa fare queste cose non riesco a levarla anzi da un annetto ha portato anche una sua amica
Mi è venuta la epicondilite alla spalla quando si ingroppano è un problema Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)