Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Ultime delucidazione, tra qualche settimana comincio
#71

non è che non vanno bene ma ci vuole la gabbietta appropriata e secondo me è più una cosa estetica che altro il tappo di sughero

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#72

(23-06-2013, 01:46 )alexander_douglas Ha scritto:  non è che non vanno bene ma ci vuole la gabbietta appropriata e secondo me è più una cosa estetica che altro il tappo di sughero

Quoto e aggiungo li utilizzerei massimo una volta

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#73

E sono pure difficili da sanificare. Bottiglie con tappo meccanico !
Ciao
Mario
Cita messaggio
#74

io preferisco quelle con il tappo a corona....sono anche quelle più facili da rimediare. Oltretutto io uso solo formati 0.33 Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#75

Sono tutte comode! L'importante è quello c'è dentro!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#76

perche' mi hanno regalato una tappatrice per il vino (quindi per tappi senza gabbietta) ma se questi tappi di solito tengono vini anche frizzanti potrei provare, o e' sicuro che partono?
Cita messaggio
#77

tappate tipo vino secondo me partono!!! La birra non è tipo il vino, ma è più tipo lo spumante...parlo di bottiglie e qualità esplosive è?!

Non importa quanto piena sia la nostra vita: c’è sempre spazio per una birra! Birra02
Cita messaggio
#78

Prossimo giro e' sicuro che faccio il 2° travaso...ora ho birre "buone" e altre che sanno di lievito, non oso immaginare come siano quelle di chi non fa travasi.
Cita messaggio
#79

in realtà io una senza travasi l'ho fatta ed era buona, certo poteva venire più pulita ma era godibilissima Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#80

Però un po' di lievito sa!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)