Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Disastro nella notte
#51

Era uno stanzino non riscaldato, quindi non era caldo in alto...


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#52

Se hai fatto 2gr/l, secondo me il fustino era difettoso, non è riuscito tenere la seconda fermentazione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#53

Forse, ma anche la birra aveva qualcosa che non andava. In un secondo fusto si è prodotta schiuma a pressione fortissima e ho dovuto buttare tutto per non rischiare


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#54

ahahahahahahah scusa se rido ma la scena della doccia di birra mi ha fatto morire Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#55

Smile
Ho dovuto fare doccia e shampoo alle due di notte Smile


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#56

Penso che c'è anche tanto dispiacere!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#57

guarda ti capisco perchè ho il ricordo di 16 euro di meravigliosa birra che svampano stile geyser islandese indemoniato....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#58

Beh, mi rode, ovviamente. Era anche un doppio kit...
Ma che è l'esorcista, Alexander? ;-)


Lo sbronzo di Riace
Cita messaggio
#59

no era una de molen hemel & aarde Sad comprata per fare un po lo splendido tra l'altro....

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#60

comunque dispiace tanto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)