Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

malti preparati, ma che gusto c'è!!??
#71

Da dove eravam partiti???

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

#72

Scusate, dite quel che volete, ma io preferisco dar retta ad un Massimo Faraggi o un Ray Daniels che preferiscono farsi una apa in minimash, piuttosto che un perfetto signor nessuno che si iscrive al forum sparando su questo e quello.

Bassa fermentazione? No grazie!
#73

(15-02-2013, 07:05 )8gazza Ha scritto:  Da dove eravam partiti???

Dal fatto che c'è qualcuno che ritiene di serie b chi si fa la birra con il preparato Tongue

(15-02-2013, 07:21 )alainros Ha scritto:  Scusate, dite quel che volete, ma io preferisco dar retta ad un Massimo Faraggi o un Ray Daniels che preferiscono farsi una apa in minimash, piuttosto che un perfetto signor nessuno che si iscrive al forum sparando su questo e quello.

I quali probabilmente a loro volta avranno cominciato con gli onestissimi preparati Big Grin io comunque stamattina a proposito ho fatto l'ordine per la mia prossima creatura Birra05

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#74

Ha fatto una strage!!!!

Birra02

L'è me vuler isgnâr al gat a rampar, se atzè an sorag le mei ca ta steghi al'öra...

#75

(15-02-2013, 07:29 )alexander_douglas Ha scritto:  I quali probabilmente a loro volta avranno cominciato con gli onestissimi preparati Big Grin io comunque stamattina a proposito ho fatto l'ordine per la mia prossima creatura Birra05

Se non ricordo male quando Faraggi ha cominciato, in italia non esisteva ne l'estratto ne i kit luppolati.
Che birrifichi? Io oggi tosto il pale per fare il chocolate da usare per la mia Oy.St.
#76

(15-02-2013, 07:44 )alainros Ha scritto:  Se non ricordo male quando Faraggi ha cominciato, in italia non esisteva ne l'estratto ne i kit luppolati.
Che birrifichi? Io oggi tosto il pale per fare il chocolate da usare per la mia Oy.St.

Oyster stout? e le ostriche dove le prendi? Big Grin Io faccio una onestissima porter con il preparato ma ho in mente di personalizzarla un po, tipo la export india porter di the kernel brewery che è una porter con un'aroma un pochino speziato Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#77

Va bene tutto, basta che si sperimenti, si impari e ci si diverta. io il mio hobby lo interpreto così.

Chi beve birra non invecchia mai!
#78

Io ora mentre leggo di voi, ingurgito una Titanic stout.
Domani devo travasare nel 2° fermentatore la Apa e sono in ponte sul fatto di fare un'altra cotta... Boh
Intanto la prossima vittima dovrebbe essere una St. Petersburgh della Thornbridge Smile
Si capisce che mi arrivato l'ordine da Ales & Co.? Smile

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
#79

(16-02-2013, 04:56 )Nemiopinerti Ha scritto:  Io ora mentre leggo di voi, ingurgito una Titanic stout.
Domani devo travasare nel 2° fermentatore la Apa e sono in ponte sul fatto di fare un'altra cotta... Boh
Intanto la prossima vittima dovrebbe essere una St. Petersburgh della Thornbridge Smile
Si capisce che mi arrivato l'ordine da Ales & Co.? Smile

Adoro la russian imperial stout di Thornbridge, anche perchè tra le imperial è una di quelle che rimane più beverine secondo me Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
#80

Pensa un po', abbiamo dirottato sulla Meantime LPA e quando stavamo terminando la Titanic, mia moglie mi ha detto: "Mi piace più la tua". Subito è partito uno strano fenomeno di levitazione nella mia sedia. Birra05

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Questa discussione è chiusa


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da pancio
14-11-2013, 06:53

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 70 Ospite(i)