Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

malti black rock
#11

Io uso i kit Coopers da oltre 3 anni. Ritengo siano ottimi, per altro, se prendi i kit "selection", all'interno non trovi lieviti generici ma lieviti dedicati allo stile prescelto. Ora ne ho ordinato 2 che sono appena arrivati. Ottimo è Australian Pale Ale, sorprendente il Draught, validissimo il Pilsner come il canadian...

Chi beve birra non invecchia mai!
Cita messaggio
#12

(05-03-2014, 04:32 )paoperry Ha scritto:  Io uso i kit Coopers da oltre 3 anni. Ritengo siano ottimi, per altro, se prendi i kit "selection", all'interno non trovi lieviti generici ma lieviti dedicati allo stile prescelto. Ora ne ho ordinato 2 che sono appena arrivati. Ottimo è Australian Pale Ale, sorprendente il Draught, validissimo il Pilsner come il canadian...
concordo assolutamente. Uso quasi sempre malti Coopers e sono ottimi. Ho in lavorazione una IPA della linea Selection ed ho utilizzato il lievito del kit che si è comportato egregiamente.
Cita messaggio
#13

io ho fatto una Weiss black rock che adesso ho in maturazione ne ho sentito parlare bene, poi vi farò sapere tra un mesetto..

Rutto libera tutti!Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)