Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

malti black rock
#1

Qualcuno di voi ha provato i malti luppolati di questa ditta neozelandese?
il negozio dove ho comprato il kit ho visto che ha coopers, brewferm e questa black rock.
che ne dite è una buona marca?
Una buna birra chiara da provare come seconda esperienza?... ho un lievito ad alta fermentazione da usare.
thanks..
Cita messaggio
#2

Che kit? E che lievito hai?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

lievito safale s4
kit coopers modificato con due fermentatori per travaso.
Cita messaggio
#4

Che tipo di coopers?
Cita messaggio
#5

Con lievito 04, puoi fare una bitter, ipa, Brown e stout! Per kit intendo che birra volevi fare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#6

oopps scusate ma sono un esperto sono alla seconda birra e le faccio così giusto per berla con gli amici e per divertimento!
non so pensavo una birra chiara non troppo alcolica e non troppo amara. io non so le differenze tra bitter e ipa.
martedi volevo acquistare un malto luppolato ma ho letto che quelli della coopers non sono tanto buoni cosi ero indeciso su cosa prendere....

Birra03
Cita messaggio
#7

Se hai quel lievito, prendi una ipa o bitter!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#8

ok grazie.. provo a fare una ipa poi vi farò sapere come è venuta e se la crew ha gradito.
Cita messaggio
#9

(02-03-2014, 02:51 )Vinci Ha scritto:  ok grazie.. provo a fare una ipa poi vi farò sapere come è venuta e se la crew ha gradito.

Io ho ordinato la stout della black Rock e vi farò sapere nei prossimi mesi :-)
Cita messaggio
#10

Anche io ho la stout in casa e la Bock in ordine.
Oddio...dire che la coopers non è buona... mi sembra eccessivo...