Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Un anno di birra!
#11

no giuro....oh assaggiare quasi 300 birre nuove ad anno non è facile eh Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#12

L'unica cosa che mi frena sono i soldi Smile
Come detto in un altro post, supero abbondantemente il litro di media al giorno...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#13

(11-01-2014, 01:44 )alexander_douglas Ha scritto:  no giuro....oh assaggiare quasi 300 birre nuove ad anno non è facile eh Big Grin

Se 6 single lo puoi anche fare ma ti assicuro che se hai moglie/fidanzata non dura una settimana
Cita messaggio
#14

in verità la mia attività etilica si concilia bene con la mia relazione Big Grin non ci riuscirei per un fatto di quantitativi più che altro Wink

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#15

Va che se cominciate a mettere su famiglia e vi scostate di poco dalle "tute blu" diventa arduo concedersi più di una buona birra alla settimana... anche solo perchè sai che prima o poi la caldaia si rompe, il frigo cede... etc... per fortuna riesco almeno a mantenere questo hobby che, se non altro, alza la media qualitativa e quantitativa ;D

Comunque sono capitato anche io la ed ammetto che hanno una costanza non indifferente!! Big Grin
Cita messaggio
#16

oh non mi fare questi discorsi che so ancora un pischello Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#17

Il terrore comincia a serpeggiare... hehehehehe
Scherzi a parte è la vita, cerchiamo di far quadrare i conti con questa "coperta corta" e siamo contenti di ciò che abbiamo!! ;D
Cita messaggio
#18

Io convivo da anni e ho un figlio Smile
Riesco a barcamenarmi bene e ho una stupenda compagna. Qui in Sardegna l'alcol permea la vita e la cultura di tutti i giorni, non scherzo, solo chi ha vissuto qua sa di che parlo.

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

(12-01-2014, 11:25 )Nemiopinerti Ha scritto:  Io convivo da anni e ho un figlio Smile
Riesco a barcamenarmi bene e ho una stupenda compagna. Qui in Sardegna l'alcol permea la vita e la cultura di tutti i giorni, non scherzo, solo chi ha vissuto qua sa di che parlo.

Qui in Veneto l' alcool non fa parte della vita di tutti i giorni, è la vita di tutti i giorni che fa parte dell' alcool! Mai a letto se non ho bevuto l'ultima boccia da 1/2 di birra anche se commerciale e passabile.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da djvic
10-07-2014, 02:41

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)