Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Prima cotta, Irish Stout Mr.Malt, che fatica....
#71

Anche della mangiate divine di pesce in Irlanda ^_^

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#72

Mia moglie...all'epoca fidanzata, si e' sfinita di salmone..io sono per la ciccia
Cita messaggio
#73

Mi ricordo certe zuppe di pesce sulle Aran Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#74

Noi mai stati , c'era sempre il mare in burrasca...
Cita messaggio
#75

sono spettacolari....c'è un qualcosa di ultraterreno in quei luoghi Smile

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#76

oggi sono sceso in cantina per prendere una bitter da bere e con mio sommo rammarico ho trovato la penultima bottiglia da 75 di stout (tappo a corona) al quale era saltato il tappo....che tristezza....e che palle pulire la schiuma fuoriuscita che intanto è diventata appiccicosissima...

aveva 164 giorni ed era ottima....
Cita messaggio
#77

Quanti gradi hai in cantina?

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#78

troppi, circa 22....ma aimè, non posso farci niente...non ho lo spazio per un frigo dedicato in quanto è piena di mobili, sto facendo lavori a casa
per il prossimo anno provvedo
non credo all'infezione, come dicevo è la penultima bottiglie e le altre erano tutte perfette.
credo si tratti dei tappi da 29 che con le bottiglie che ho usato non chiudono perfettamente simmetriche su tutta la circonferenza del tappo
Cita messaggio
#79

si penso sia quello....22 gradi non è una temperatura ideale eh, ma non penso sia abbastanza alta da far saltare i tappi

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Romeo18
27-02-2024, 11:15
Ultimo messaggio da daniim
30-04-2021, 02:07
Ultimo messaggio da daniim
11-04-2021, 07:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)