Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Black Rock Bock
#21

salve cortesemente sapreste dirmi sé nel khit della Bock Beer muntons ,il lievito in dotazione e' a bassa o alta...........................io vorrei farla a bassa , se qualche buona anima mi da qualche aggiunta di ingredienti grazie,
Cita messaggio
#22

solitamente nei kit è ad alta
Wink
Cita messaggio
#23

una bock ad alta e come mangiare i maccheroni senza formaggio ha!ha!!
Cita messaggio
#24

Alta fermentazione!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#25

I lieviti in dotazione nei kit sono normalmente per birre ad alta fermentazione.

Barman

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#26

(13-05-2014, 07:51 )joker65 Ha scritto:  una bock ad alta e come mangiare i maccheroni senza formaggio ha!ha!!

Perché, sui maccheroni è obbligatorio il formaggio?! Non lo sapevo. Bottle
Cita messaggio
#27

(14-05-2014, 09:53 )lomandy Ha scritto:  Perché, sui maccheroni è obbligatorio il formaggio?! Non lo sapevo. Bottle

Beh se vuoi di puoi mettere il lievito alimentare, non è male

Birra03

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#28

Bec, io PURTROPPO "sono in simbiosi" con il formaggio.... proprio non potrei seguirti nelle scelte alimentari! Smile
Cita messaggio
#29

(14-05-2014, 02:50 )lomandy Ha scritto:  Bec, io PURTROPPO "sono in simbiosi" con il formaggio.... proprio non potrei seguirti nelle scelte alimentari! Smile

Ti capisco è l'unica cosa che a volte mi manca Wink

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)