Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Quanto lievito?
#1

Ciao a tutti, mi chiamo Pach e sono nuovo di questo forum. Ho una domanda da porre sull'utilizzo di lievito diverso da quello compreso nella lattina.
Ho acquistato la Brewferm Bianca, e per "migliorare" il kit ho preso anche il lievito S-33, che dalla descrizione sembra ottimo per le "bianche".
La domanda è la seguente: la bustina di S-33 devo utilizzarla tutta? C'è una proporzione da fare in base ai litri prodotti (15) oppure tutte le bustine standard da 11,5g sono da utilizzarsi interamente?

Grazie a tutti e complimenti per il forum. Ciao!
Cita messaggio
#2

(05-10-2012, 09:33 )Pach Ha scritto:  Ciao a tutti, mi chiamo Pach e sono nuovo di questo forum. Ho una domanda da porre sull'utilizzo di lievito diverso da quello compreso nella lattina.
Ho acquistato la Brewferm Bianca, e per "migliorare" il kit ho preso anche il lievito S-33, che dalla descrizione sembra ottimo per le "bianche".
La domanda è la seguente: la bustina di S-33 devo utilizzarla tutta? C'è una proporzione da fare in base ai litri prodotti (15) oppure tutte le bustine standard da 11,5g sono da utilizzarsi interamente?

Grazie a tutti e complimenti per il forum. Ciao!

tutta

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#3
Thumbs Up 

(05-10-2012, 09:36 )toscanos Ha scritto:  tutta

Grazie!
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)