Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

#21

Prima d'imbottigliare, controlla la FG!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#22

intorno a 1006 1008 può andare?
e se rimanesse piu alta cosa comporta?

Boccale
Cita messaggio
#23

Se rimane alta, devi aspettare a imbottigliare!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#24
Its My Birthday! 

stasera ho pulito e sterilizzato il fermentatore per fare il priming ed imbottigliare. ho provato la densità che più o meno è 1010 1012.
sabato imbottiglio. il campione che ho usato x la densità l'ho provato e mi sembra il preludio ad un ottima birra!!!Birra02

Boccale
Cita messaggio
#25

Perfetto!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#26

imbottigliato nel primo pomeriggio. priming 210/220 gr di zucchero bianco in 1/4 lt di acqua bollita poi lasciata raffreddare aggiunta ai 22 lt di 'mosto'. imbottigliati 21,5 lt. densità 1010

Boccale
Cita messaggio
#27

sono appena rientrato a casa dal giretto col mio vespone scendo in garage,porto dentro la vespa mi tolgo il casco ed entro nella cantina posta in fondo al garage dove tengo il casco e le mie birre. mi è venuto un colpo!!!! purtroppo una bottiglia di weizen scoppiataCool
un bottiglia in meno da bere!!! *****!!!! la mia prima bottiglia scoppiata.... speriamo sia anche l'ultima.... Censored

Boccale
Cita messaggio
#28

Magari bottiglia rovinata!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#29

Stamattina un'altra bottiglia esplosa.... Che giramento!!!!

Boccale
Cita messaggio
#30

Apri una bottiglia per vedere il problema!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)