Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Tappi corona da 29
#11

(18-06-2014, 12:28 )Alby Ha scritto:  Ne ho cambiate due :-((
Stamattina sono andato a prendere l' ennesima confezione di tappi ( questa volta con inserito il bidule ) , stasera faccio delle prove se non funziona tutte le bottiglie da 75 cc domani saranno nella campana del vetro !!!

ma scusa.. perchè non vai dal tuo rivenditore con la tappatrice, una bottiglia e un tappo???? così non sbagli e ti fai suggerire il modo migliore di operare

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#12

Quoto
Cita messaggio
#13

Per me sei te devi forzare non avere paura a spingere che la bottiglia non si rompe!!!

Vinum est donazio dei
Cervetia traditio umana



Cita messaggio
#14

Mi consola che ho girovagando su vari forum è un problema di molti e su consigli " sensati " ho risolto il problema con i tappi muniti di bidule !! Fatto varie prove , tutto ok !!!
Cita messaggio
#15

Metti acqua gasata per vedere la tenuta!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#16

(20-06-2014, 12:28 )Alby Ha scritto:  Mi consola che ho girovagando su vari forum è un problema di molti e su consigli " sensati " ho risolto il problema con i tappi muniti di bidule !! Fatto varie prove , tutto ok !!!

ma scusa, andare dal rivenditore con la tappatrice per trovare il tappo migliore ti sembrava un consiglio non "sensato" ?

"se fosse possibile cambierei il mio cuore con un secondo fegato, potrei bere il doppio e fregarmene di tutto"
Cita messaggio
#17

Sul forum di arebirra gli hanno dato gli stessi consigli ma si vede he quelli erano sensati mentre i nostri sono consigli del caxxo perché è questo quello io capisco dal post
Cita messaggio
#18

(20-06-2014, 02:50 )parma45 Ha scritto:  Sul forum di arebirra gli hanno dato gli stessi consigli ma si vede he quelli erano sensati mentre i nostri sono consigli del caxxo perché è questo quello io capisco dal post
No , non è che siano sensati da una parte e non dall' altra , ma dopo che scrivo e sottolineo che ho cambiato due tappatrici , 3 boccole e una carrettata di tappi , sentirmi dire di andare a farmi " insegnare " come si chiude una bottiglia dopo 20 anni che imbottiglio di tutto , mi sembra un po una presa x il ............
Tanto piu' che come ho visto questo problema lo hanno in molti !!!!
Cita messaggio
#19

A me sembra che qua lo hai solo te.
Cita messaggio
#20

Non discutiamo per cose inutili! Piuttosto cerchiamo di aiutarci e capire il problema della tappatrice!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Mario61
12-10-2016, 11:04
Ultimo messaggio da Lukino
22-10-2014, 01:30

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)