Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

cerco pentola 50 litri anche usata
#1

qualcuno sa consigliarmi una pentola inox da 50 litri al prezzo più basso anche usata grazie Smile
Cita messaggio
#2

Prendila da 100 lt Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#3

ho trovato un venditore romano su annunci che vende una pentola con rubinetto è manici da 50 litri che diventa anche un fermentatore con chiusura graffe quindi nuovo li vende a 65 euro fondo saldato. cosa ne pensi??
Cita messaggio
#4

Pentola usata? Giammai. Devo essere solo io a deflorarla la prima voltaBig GrinBig GrinBig Grin
Cita messaggio
#5

è nuova pentola da 50 litri con maniglie inox coperchio rubinetto diventa fermentatore 65 euro metto una foto questa è senza manici quella con i manici è uguale. [Immagine: f9ceaf48ed358261f123acebfa1d2673_big.jpg]
Cita messaggio
#6

fermentatore inox 50 litri a 65 euro... mandami il link in pm, se non funziona come pentola come fermentatore è un ottimo prezzo
per la pentola deve avere il fondo un po spesso, i fermentatori sono molto sottili solitamente
Cita messaggio
#7

mi a detto che ha il fondo saldato è che non bisogna tenere la fiamma al massimo ma considera che a la versione con le manilie saldate deve funzionare mi a garantito che funziona..
Cita messaggio
#8

Mi aggiungo al post...mandate anche a me il link di questo rivendore...grazie

Non c'è profitto alcuno quando all' apprendimento non si accompagna alcun piacere!
Cita messaggio
#9

nell'annncio non è specificato molto, proverò a contattarlo
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)