Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consigli per la "PROMOZIONE MUY CALIENTE" mr.malt
#1

Ciao a tutti, visto che le latte si tengono e volevo provare questo tipo di birra ho pensato di prendere la
"PROMOZIONE MUY CALIENTE"
di Mr.Malt

Pensavo di farle tutte due con S05 e Malto light secco... (magari 500g) che ne pensate?
Suggerimenti?
Big Grin
Cita messaggio
#2

Falla, ma non aggiungere altro di quello che hai elencato!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#3

Ma così nude e crude da kit?
non sono "leggerine" ?
ed il lievito?
magari una nota di limone?
Smile
Cita messaggio
#4

Devono piacere come gusto! L'ho fatta a bassa fermentazione, voto 5!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#5

io la devo fare ad alta....
Sono in offerta e volevo provarle, ma se sono pessime...

Il voto è un 5 su 10 immagino...
Cita messaggio
#6

Se sono in offerta.... Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio
#7

24E per 2 latte... Io mi lancio, solo volevo capire se aveva senso mettere almeno 500 di malto light (o anche 1kg..) per dare un poco di corpo...
il lievito della coopers è buono, muttons mi sembra di capire anche...che faccio tengo quelli?

poi carbonazione? circa 6g/lt?

Qualche consiglio da voi esperti? Big Grin
Cita messaggio
#8

Almeno 700/800 grammi d'estratto light in polvere, se vuoi usa il suo lievito, restante in zucchero! Zucchero in priming 6,5!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#9

(29-04-2014, 05:45 )Runner75 Ha scritto:  24E per 2 latte... Io mi lancio, solo volevo capire se aveva senso mettere almeno 500 di malto light (o anche 1kg..) per dare un poco di corpo...
il lievito della coopers è buono, muttons mi sembra di capire anche...che faccio tengo quelli?

poi carbonazione? circa 6g/lt?

Qualche consiglio da voi esperti? Big Grin
ma alla fine dei conti, di quanto è il risparmio?
Cita messaggio
#10

(29-04-2014, 06:32 )layne Ha scritto:  ma alla fine dei conti, di quanto è il risparmio?

Dipende da come viene la birra, se è come quella richiamata nell immagine... Big Grin

Ogni volta che ad un homebrewer viene un idea stramba, nel mondo un mastro birraio muore!!!


Cascade - Saaz - EK Golding - Hellertau
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)