Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Software] HobbyBrew - Thread Ufficiale
#61

(24-10-2012, 07:50 )andreasitra Ha scritto:  ragazzi, il software mi girava benissimo ma ora è da qualche giorno che non parte propio

se hai aggiornato il Java al 7 e quello il problema.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#62

fino ad oggi lo stesso per me..
oggi ho disinstallato completamente java.
ho lanciato hobbybrew ed non è partito, dandomi un'indicazione utile... manca java 3.0.xx
ho ricercato in internet java 3.5...
ho installato quello indicato (che poi si è rivelato il 6.x.x).
ora gira ed ha effettuato l'aggiornamento a 2.0.3.
ps.. win 7 a 64bit
spero che questo sia di aiuto
saluti
k59
Cita messaggio
#63

ringraziando lo sviluppatore volevo chiedere se esiste una guida per l'uso del programma.
per quanto semplice da usare è comunque utile una guida per un inesperto all'inizio dell'homebrewing come me...
grazie!
Cita messaggio
#64

(27-10-2012, 09:22 )castrovejo Ha scritto:  ringraziando lo sviluppatore volevo chiedere se esiste una guida per l'uso del programma.
per quanto semplice da usare è comunque utile una guida per un inesperto all'inizio dell'homebrewing come me...
grazie!

non esiste nessuna guida

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#65

Non so se posso pubblicare i link, ma se cerchi con Google ci sono almeno due siti che danno qualche info in più, almeno per cominciare.
Anche su youtube c'è un video che spiega da zero come fare.
Nulla di ufficiale comunque...
Cita messaggio
#66

.............oggi ho installato java 1.6.qualcosa come mi è stato indicato, ho usato il programma, mi sono stampato la ricetta, lho salvata e fin qua tutto eccezionale!!!
Ora accendo il pc e dico, bene esploriamo un po sto hobbybrew: run........................ niente.... perché?
non ho aggiornato java, anzi per sicurezza l'ho ridisinstallato e reinstallato ma niente... schermatina nera che mi dice di premere un tasto per continuare e poi premo e si chiude pure quella ma hobby non si apre..... chè caspita è successo??????? oggi andava..................... Sad
Cita messaggio
#67

(03-11-2012, 11:13 )naedracth Ha scritto:  .............oggi ho installato java 1.6.qualcosa come mi è stato indicato, ho usato il programma, mi sono stampato la ricetta, lho salvata e fin qua tutto eccezionale!!!
Ora accendo il pc e dico, bene esploriamo un po sto hobbybrew: run........................ niente.... perché?
non ho aggiornato java, anzi per sicurezza l'ho ridisinstallato e reinstallato ma niente... schermatina nera che mi dice di premere un tasto per continuare e poi premo e si chiude pure quella ma hobby non si apre..... chè caspita è successo??????? oggi andava..................... Sad

istalla di nuovo, ma salve le ricette che avevi creato.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#68

fino ad oggi funziona il 2.0.03.
in questi giorni alla richiesta di aggiornare java ho sempre risposto "NO" e tutto funziona.
fra qualche giorno aggiornerò java e vedremo se il tutto funziona...
salute k59
Cita messaggio
#69

Ciao a tutti!
sono un po' confuso..con windows7 è necessario installare java 1.6 ? (previa disinstallazione java 7 ovviamente)

avrei voluto vedere le potenzialità di questo hobbybrew, mi sto costruendo un foglio excel per la gestione della ricetta ma ci vuole tempoooooo (che non ho)Birra04

grazie
Cita messaggio
#70

(04-01-2013, 09:14 )mastropelvio Ha scritto:  Ciao a tutti!
sono un po' confuso..con windows7 è necessario installare java 1.6 ? (previa disinstallazione java 7 ovviamente)

avrei voluto vedere le potenzialità di questo hobbybrew, mi sto costruendo un foglio excel per la gestione della ricetta ma ci vuole tempoooooo (che non ho)Birra04

grazie

Se cerchi il mio post sui software, trovi il link di hobbybree per Java 7 compatibile

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)