Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Software] HobbyBrew - Thread Ufficiale
#1

Ciao a tutti,

sono lo sviluppatore che attualmente sta lavorando su Hobbybrew.
Per chi non lo conoscesse è un software di gestione di ricette e cotte creato dal mitico Pappadrago.

Il nuovo sito è http://hobbybrew.kenai.com

Per chiunque utilizzi hobbybrew e ne abbia una versione vecchia... lo pregherei di aggiornarlo all'ultima release che trova dal sito.

E' stato abilitato l'update automatico quindi ad ogni nuova versione verrete avvisati e potrete avviare il download direttamente da HobbyBrew.

Per qualsiasi richiesta o suggerimento, chiedete pure.

Le ultime modifiche che ho apportato riguardano:

1) Restyling grafico
2) Aggiunta della pagina di utilizzo del rifrattometro utilizzando le formule di Max Faraggi
3) bug fix minori

Spero vi piaccia!

Il tempo che ho a disposizione non è mai abbastanza, quindi non verranno fatti aggiornamenti ogni settimana, ma cercherò sempre di aggiornare quando ho tempo e sopratutto quando ho tanti feedback su un certo argomento.

Enjoy!

Enjoy HobbyBrew!
Cita messaggio
#2

grazie tanto per il tuo contributo... mi semplifichi di molto la vitaBig Grin
Cita messaggio
#3

Ciao Azatoth!
Grazie ancora per il vostro lavoro!
Per domande/consigli sul software si può chiedere quà o apriamo un'altra discussione?
Cita messaggio
#4

grande azatoth, ti ringraziamo tutti x il tuo contributo!io lo uso da poco, ma mi son trovato bene..
Cita messaggio
#5

visto che si parla di questo software dire che si puo' chiedere qui

"Quattro birre a volte corrispondono ad un tramonto."
Cita messaggio
#6

Ok, posto allora un problema e un consiglio!

-Quando registro una cotta e la salvo, poi quando vado per aprirla mi da errore con l'eccezione NullPointerException.

-Sarebbe molto comodo poter scegliere gli ingredienti della ricetta tra quelli presenti nell'inventario.