Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Software] HobbyBrew - Thread Ufficiale
#41

(20-04-2012, 09:05 )gyve Ha scritto:  devi andare su "/configurazione/luppoli ed erbe" e da lì aggiungi quello che vuoi
Grazie

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#42

Ciao! Esiste una versione per Mac?

La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
(Benjamin Franklin)
Cita messaggio
#43

(19-05-2012, 04:33 )Veebuc Ha scritto:  Ciao! Esiste una versione per Mac?

si sul sito hobbybrew

"ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." c.b.
Cita messaggio
#44

(19-05-2012, 04:33 )Veebuc Ha scritto:  Ciao! Esiste una versione per Mac?

Si che esiste e java e va bene, io uso nel mac.

Ciao e Prosit

Dai a un uomo una birra e ci perderà un'ora, insegnali a farsela da se è ci perderà una vita intera.
______________________
homebrewer for game
Cita messaggio
#45

salve, esiste qualche guida o manuale per principianti che vorrebbero dilettarsi nell'uso di hobbybrew?
Cita messaggio
#46

(30-05-2012, 05:11 )cinqmain Ha scritto:  salve, esiste qualche guida o manuale per principianti che vorrebbero dilettarsi nell'uso di hobbybrew?

Non credo, qui scrive l'utente creatore del mitico programma, ma è un po' che non si vede.
Se hai dubbi scrivi, proveremo a rispondere !!!


Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#47

dopo aver installato la versione sul sito, non parte.
tempo fa partiva regolarmente.
so W7Home 64bit.
java aggiornamento ad oggi
Cita messaggio
#48

Che link usi ?
Prova questo:

http://hobbybrew.kenai.com/

se lo stai già usando ti conviene mandare un mp all'utente Azatoth

Lollo

"Esplorai le religioni e l'alcol: trovai in quest'ultimo maggiori speranze di consolazione duratura"

"Odio la guerra, detesto gli eserciti, amo combattere"

Cita messaggio
#49

Quale considerate fra i tre valori di IBU che il programma propone?
Quando si stampa la ricetta viene visualizzato solo il Tinseth... il valore riportato in alto dove viene descritto lo stile della birra è sempre il Tinseth?

Birraiolo
Triatleta
.com
Cita messaggio
#50

(03-07-2012, 03:54 )kobra59 Ha scritto:  dopo aver installato la versione sul sito, non parte.
tempo fa partiva regolarmente.
so W7Home 64bit.
java aggiornamento ad oggi

Ciao, tu hai risolto?
Mi trovo nella tua stessa situazione, solo che io ho Win7 Ultimate x64 e Java 7 a 32bit
Il link dove ho scaricato il file .zip è quello segnalato da Lollo e il programma non mi parte, anche attivando la compatibilità.
Se invece scarico la verisone dal link http://hobbybrew.sourceforge.net funziona tutto. Undecided
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)