Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

prima birra a bassa fermentazione
#11

No!

Quando la bevo sto benissimo: l’umore è allegro, il cuore contento e il fegato felice.
Cita messaggio
#12

I lieviti si nutrono di zuccheri, poi possono avere diverse formulazioni, ma normalmente il saccarosio è il più semplice da assimilare.
Nel malto di solito sono presenti maltosio e destrosio, che sono meno semplici da trasformare dallo zucchero bianco, quindi sereno che è il meglio che si posso pappare i nostri amici.

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#13

sembra che parliamo sempre di animaletti da compagnia... ;D
Ammettetelo che anco voi ogni tanto ci parlate con i lieviti nel fermentatore..;D
Cita messaggio
#14

Si hai perfettamente ragione, io parlo anche con le piante Wink

Birra02

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio
#15

Quello lo fa anche mia moglie... ma non posso dirle nulla.. mai argomentare con la "Padrona!" Smile
Cita messaggio
#16

Parole sante! Big Grin

Fermentaz:
Riferimento: ORO Original BM
Maturazione:ORO Original
Matura:ORO VIII APA, ORO IX APA, ORO X APA, IL FARO BELGIAN ALE FREE GLUTEN, LE FOGLIE SECCHE IGA FREE GLUTEN, THE LAST GINGER IPA FRE GLUTEN
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Gab27
29-02-2024, 04:24
Ultimo messaggio da Spin
02-03-2022, 07:35
Ultimo messaggio da Letdarri
04-07-2020, 12:38
Ultimo messaggio da stefano77
07-03-2020, 12:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)