Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Lolla di riso...
#11

Lollo, nessun problema smezziamo tranquillamente, in fondo 10 kg a testa stiamo bene una vita e mezza...l'unico dubbio è la qualità, però da quanto vedo in giro googolando la lolla è quella e non ne esistono diverse.

Aspetto un parere tecnico da un tecnico ed un parere pratico da un pratico Big Grin e poi ordino...

Poi se qualcun'altro si volesse accodare allo smezzo organizziamo un gruppetto d'acquisto.

P.S.
ho aperto due bocce di imperial wit...sbrigateve ad organizzarvi altrimenti me le bevo tutte io...faccio fatica a trattenermi e rischio di scolarmi anche le vostre Birra04

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#12

Vicino casa mia c'è un'azienda (unica nel sud) che produce, lavora e vende riso bio di qualità. Ho chiesto se fosse avanzata della lolla ma non ho specificato la quantità e mi hanno regalato la bellezza di 5 sacchi giganti ... per timore di offendere la loro gentilezza e disponibilità, li ho caricati nella mia miciomobile senza spiegar loro che me ne serviva solo una manciata e ora?

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio
#13

Smile io sto troppo al nord Sad

c'è scritto x lettiera... non vorrei fosse trattata con profumi o assorbiodori variii
Cita messaggio
#14

Micio dove stai che vengo a prendermene un po

azz Cosenza, troppo lontano...con la Salerno Reggio Calabria faccio prima a coltivare il riso ed a produrmela in autonomia Wink e pensare che fino a qualche anno fa frequentavo Cosenza per lavoro

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#15

(20-08-2014, 11:09 )Tmassimo500 Ha scritto:  Lollo, nessun problema smezziamo tranquillamente, in fondo 10 kg a testa stiamo bene una vita e mezza...l'unico dubbio è la qualità, però da quanto vedo in giro googolando la lolla è quella e non ne esistono diverse.

Aspetto un parere tecnico da un tecnico ed un parere pratico da un pratico Big Grin e poi ordino...

Poi se qualcun'altro si volesse accodare allo smezzo organizziamo un gruppetto d'acquisto.

P.S.
ho aperto due bocce di imperial wit...sbrigateve ad organizzarvi altrimenti me le bevo tutte io...faccio fatica a trattenermi e rischio di scolarmi anche le vostre Birra04

ahahahahah nun te azzardà max Big Grin come so a proposito? so greche?

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#16

(21-08-2014, 10:38 )alexander_douglas Ha scritto:  ahahahahah nun te azzardà max Big Grin come so a proposito? so greche?
Buona, molto buona...approvata anche dalla mogliera che è di gusti difficili, sono anche etichettate, appena posso metto una foto.

Aggiornamento impianto in corso
Installazione componenti BacBrewing
Cita messaggio
#17

ma hai etichettato pure le nostre? Big Grin

Un sorso di birra alle verdi brughiere, e un altro ai mocciosi coperti di fango, un brindisi anche agli gnomi e alle fate e ai folletti che corrono sulle tue strade....
Cita messaggio
#18

(21-08-2014, 02:41 )Tmassimo500 Ha scritto:  Micio dove stai che vengo a prendermene un po

azz Cosenza, troppo lontano...con la Salerno Reggio Calabria faccio prima a coltivare il riso ed a produrmela in autonomia Wink e pensare che fino a qualche anno fa frequentavo Cosenza per lavoro

Dai, tra 20 anni la Salerno Reggio sarà finita e poi finalmente possiamo rifarla di nuovo perché nel frattempo si saranno resi conto che manca la 3za corsia e giù di nuovo cantieri Big Grin
Se ti ricapita di passare da CS (esteso a tutti chiaramente) non esitare a contattarmi, sarò ben lieto di regalarti un saccone! Birra07

Impianto Miciobrewer implementato alla versione 3.997 con efficienza del 83%.

A chi non beve BIRRA che Dio neghi anche l'acqua. L'allegro felino Birra06
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)