Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

infustare un fusto tipo petainer
#11

Ho provato ad aprirlo, ma alla fine l'ho distrutto. Se qualcuno trova la tecnica...

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#12

(07-03-2014, 10:11 )Clyde Ha scritto:  ..quando ho preso la Sveva di Grado Plato dal mio "pusher" di fiducia Big Grin me l'ha consegnata con questo fusto, ora l'ho conservato per cercare di capire se sia riutilizzabile, ma ancora non ho avuto modo di perderci tempo... Diciamo che comunque li danno per monouso...
si innesta solo 2 volte:la prima per riempirlo e la seconda per "spinarlo"dopo di che' la valvola del "bicchiere"rimane aperta causando la fuoriuscita di gas ed un eventuale perdita di birra nel caso che si tolga l'innesto...
Cita messaggio
#13

Allora voto il keykeg a mani basse!

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#14

io uso i fusti jolly
Cita messaggio
#15

(11-03-2014, 11:34 )snowkamikaze Ha scritto:  si innesta solo 2 volte:la prima per riempirlo e la seconda per "spinarlo"dopo di che' la valvola del "bicchiere"rimane aperta causando la fuoriuscita di gas ed un eventuale perdita di birra nel caso che si tolga l'innesto...

ok, raccolta differenziata, allora... Smile
Cita messaggio
#16

io ordinerò i pezzi che ho elencato in apertura della discussione, quindi col l'innesto a baionetta che sia penainer o key keg li riempio uguali !!!
Cita messaggio
#17

perchè non compri i jolly??
Cita messaggio
#18

(13-03-2014, 02:04 )COMERO83 Ha scritto:  io ordinerò i pezzi che ho elencato in apertura della discussione, quindi col l'innesto a baionetta che sia penainer o key keg li riempio uguali !!!

Il keykeg non ha l'attacco a baionetta, ma una sorta di sttacco a scivolo che si innesta come una baionetta però, quindi è unico.

https://www.google.it/search?q=keykeg&ne...B800%3B600

Vi prego la K al posto del CH no eh! Rolleyes
Cita messaggio
#19

(13-03-2014, 03:47 )Nemiopinerti Ha scritto:  Il keykeg non ha l'attacco a baionetta, ma una sorta di sttacco a scivolo che si innesta come una baionetta però, quindi è unico.
E' comunque un attacco standard inglese magari non molto commercializzato in Italia ma trovabile.
Ciao. bac

Fare birra è come una seduta da uno psicologo, i problemi se ne stanno fuori dalla porta, non ti mollano ma per una giornata ti lasciano in pace.
Cita messaggio
#20

(11-03-2014, 11:34 )snowkamikaze Ha scritto:  si innesta solo 2 volte:la prima per riempirlo e la seconda per "spinarlo"dopo di che' la valvola del "bicchiere"rimane aperta causando la fuoriuscita di gas ed un eventuale perdita di birra nel caso che si tolga l'innesto...

Quello era il modello vecchio! Tutti quelli che abbiamo adesso possono essere innestati più volte.

P.A.B. S.r.l. Boccale
Via M. Moretti, angolo Via Del Negro Z.A.P.
33037 PASIAN DI PRATO  (UD) - Italy
www.mr-malt.it
Tel. +39 0432 644279 - Fax +39 0432 645280

Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Nix
09-02-2017, 04:01

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)